Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Ninja Vol. 4 - Libro

I Guerrieri Invisibili

Stephen K. Hayes




Prezzo: € 10,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +21

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 01 Febbraio 2017 - Il libro, che si intitola Ninja Vol. 4 - Libro, il cui ideatore è Stephen K. Hayes, appare nella categoria Terapie e discipline orientali e si trova nella sottocategoria Arti Marziali. Dato alle stampe dalla casa editrice Edizioni Mediterranee e distribuito dal mese di Gennaio 1991 , è in stato di "Disponibilità: 2 giorni". Il prezzo attuale è di Euro 10,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

I guerrieri invisibili. Avvolta nel mistero dei tempi, la vera storia del mitico ninja è soggetta a interpretazioni diverse, mentre il cinema e le serie televisive continuano a diffondere racconti di esseri sovrumani in grado di servirsi di poteri occulti. Nel mondo occidentale, le scarse rivelazioni sul ninja sono limitate ai soli aspetti militari e di spionaggio, presentando le vie del ninjutsu semplicemente come arti marziali, ignorandone però l'originaria natura spirituale.

L'autentico ninja costituisce invece un'ispirazione e un aiuto per riconoscersi nell'armonia universale, raggiungendo infine l'illuminazione. Il ninja rappresenta tuttora un mito vivente. È straordinario pensare che ancora oggi questi personaggi mitici e misteriosi, i ninja, sono tra noi. Confusi nell'anonimato delle grandi città - sia in oriente che in occidente - essi si tramandano silenziosamente antichi segreti.

Il loro codice morale sfugge ai comuni canoni, ma non perché vi si oppone, bensì perché li supera. Infatti, pur essendo un'arte marziale di straordinaria efficacia, il ninja ha radici mistiche che originano nelle profondità del pensiero orientale. È quanto l'Autore svela in questo quarto volume, in cui illustra dettagliatamente nuove tecniche segrete, con l'aiuto di numerose foto e dando anche ragione della loro esistenza.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1991
FormatoLibro - Pag 178 - 15x21
Note300 disegni
Lo trovi in#Arti Marziali

Stephen K. Hayes è il più autorevole esperto occidentale dell'arte e della pratica del Ninjutsu. Egli, in anni di studi, ha gettato un ponte tra l'oriente e l'occidente, adattando l'arte del guerriero-ombra, antica di secoli, ai bisogni ed agli stress della nostra società. Nella tradizione... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste