800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Nella Testa di Steve Jobs — Libro

La gente non sa cosa vuole, lui sì

Leander Kahney



(1 recensioni 1 recensioni)


Prezzo: € 9,50

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

"Steve Jobs è un uomo che ha saputo trasformare

la sua forte personalità in una filosofia di business.

Ecco come ci è riuscito."

Dagli anni Settanta a oggi Steve Jobs ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale, riuscendo a trasformare le proprie creazioni - Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes, iPhone - non solo in campioni di vendite, ma in veri e propri oggetti di culto. Non c'è quindi da stupirsi se molti lo venerano come un dio. Oltre che per le geniali intuizioni, Jobs è famoso per la personalità a dir poco difficile: grandissimo egocentrico, fanatico del controllo, autentico sociopatico¿ di lui si è detto questo e altro. Ma chi è il vero Steve Jobs?

Qual è il segreto del suo successo? Ce lo spiega questo libro, che si addentra nella mente del "papà" del business più clamoroso dei nostri tempi. Jobs è uno spirito fortemente elitario ma i suoi prodotti sono "a prova di stupido".

È pessimo nel gestire i rapporti umani, eppure riesce a circondarsi dei migliori collaboratori di caratura internazionale. Si professa buddista e antimaterialista ma sforna prodotti di massa dalle fabbriche asiatiche e le promuove grazie a un'impareggiabile padronanza del mezzo di comunicazione più "grossolano", la pubblicità.

Di questa lunga serie di contraddizioni Jobs ha fatto una vera e propria filosofia di business che, negli ultimi anni, ha portato la sua azienda a conquistare impensabili traguardi in nuovi mercati, attraverso una reale pratica dell'innovazione. Dalla nascita del primo Mac a quella dell'ultimo arrivato in casa Apple - l'iPhone -, l'autore ripercorre le tappe della vita professionale e privata di Steve Jobs, in un libro che è insieme avvincente biografia e fonte di preziosi spunti per creare il proprio stile di management vincente.

EditoreSperling Paperback
Data pubblicazioneMarzo 2009
FormatoLibro - Pag 278 - 12,5x19,5
Ultima ristampaMarzo 2011
ISBN8860617189
EAN9788860617187
Lo trovi inLibri: #Raggiungere il successo #Leadership #Carriera e lavoro #Crescita personale
MCR-NR 24003
Leander Kahney

Leander Kahney si occupa del mondo Apple da oltre dodici anni. Autore dei bestseller Il culto del Mac (Mondadori Informatica, 2004) e Il culto dell'iPod (Mondadori Informatica, 2006), ha lavorato per MacWeek, la leggendaria pubblicazione Mac, e per numerose altre testate. Attualmente è managing... Leggi di più...

Spesso acquistati insieme



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza

SALVATORE Acquisto verificato

un bel libro

un bel libro

(0 )

Le 1 recensioni più recenti


icona

SALVATORE
Acquisto verificato

un bel libro

un bel libro

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Anatomia della Guarigione — Libro

(40)

€ 20,40 € 24,00 (15%)

La Civiltà dell'Orto — Libro

(10)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

La Mafia della Sanità — Libro

(10)

€ 12,33 € 14,50 (15%)

La Via della Leggerezza — Libro

€ 17,00 € 20,00 (15%)

Oltre Sé Stessi — Libro

€ 8,50 € 10,00 (15%)

Carte della Luna — Carte

€ 25,08 € 29,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste