Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Nella Testa di Steve Jobs — Libro

La gente non sa cosa vuole, lui sì

Leander Kahney



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 9,50
Prezzo: € 8,07
Risparmi: € 1,43 (15%)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

"Steve Jobs è un uomo che ha saputo trasformare

la sua forte personalità in una filosofia di business.

Ecco come ci è riuscito."

Dagli anni Settanta a oggi Steve Jobs ha rivoluzionato l'informatica, il cinema d'animazione e la musica digitale, riuscendo a trasformare le proprie creazioni - Apple II, Mac, Pixar, iPod, iTunes, iPhone - non solo in campioni di vendite, ma in veri e propri oggetti di culto. Non c'è quindi da stupirsi se molti lo venerano come un dio. Oltre che per le geniali intuizioni, Jobs è famoso per la personalità a dir poco difficile: grandissimo egocentrico, fanatico del controllo, autentico sociopatico¿ di lui si è detto questo e altro. Ma chi è il vero Steve Jobs?

Qual è il segreto del suo successo? Ce lo spiega questo libro, che si addentra nella mente del "papà" del business più clamoroso dei nostri tempi. Jobs è uno spirito fortemente elitario ma i suoi prodotti sono "a prova di stupido".

È pessimo nel gestire i rapporti umani, eppure riesce a circondarsi dei migliori collaboratori di caratura internazionale. Si professa buddista e antimaterialista ma sforna prodotti di massa dalle fabbriche asiatiche e le promuove grazie a un'impareggiabile padronanza del mezzo di comunicazione più "grossolano", la pubblicità.

Di questa lunga serie di contraddizioni Jobs ha fatto una vera e propria filosofia di business che, negli ultimi anni, ha portato la sua azienda a conquistare impensabili traguardi in nuovi mercati, attraverso una reale pratica dell'innovazione. Dalla nascita del primo Mac a quella dell'ultimo arrivato in casa Apple - l'iPhone -, l'autore ripercorre le tappe della vita professionale e privata di Steve Jobs, in un libro che è insieme avvincente biografia e fonte di preziosi spunti per creare il proprio stile di management vincente.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Sperling Paperback
Data pubblicazione Marzo 2009
Formato Libro - Pag 278 - 12,5x19,5
Ultima ristampa Marzo 2011
ISBN 8860617189
EAN 9788860617187
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Leadership #Leadership #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro #Crescita personale
MCR-NR 24003

Leander Kahney si occupa del mondo Apple da oltre dodici anni. Autore dei bestseller Il culto del Mac (Mondadori Informatica, 2004) e Il culto dell'iPod (Mondadori Informatica, 2006), ha lavorato per MacWeek, la leggendaria pubblicazione Mac, e per numerose altre testate. Attualmente è managing... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

SALVATORE C.

Recensione del 24/11/2011

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 07/10/2011

un bel libro

Articoli più venduti