Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Negli Occhi dello Sciamano - Libro

Sul sentiero sacro degli Inca

Hernàn Huarache Mamani



(29 recensioni29 recensioni)


Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Hernan Manani ha una storia da raccontare.

Una storia intensa e coinvolgente, che parla di risveglio, di rinascita e di conquista di una nuova vita.

È un uomo che, nato in un piccolo villaggio andino, ha ceduto alle lusinghe della civiltà occidentale. Ma dopo anni trascorsi a Lima e aver realizzato in parte i suoi sogni di ragazzo, il suo corpo si ribella.

Fiaccato da una grave malattia, decide di fare ritorno al suo paese, tra quegli indios che sono la sua gente. Ed è qui che, grazie alle sapienti cure del padre, recupera la salute. Ma la sua ripresa non è solo fisica.

Perché grazie a una conoscenza antica che credeva perduta, eredità delle antiche tradizioni sciamaniche, riscopre il potere dei sogni, l'importanza di saper ascoltare il proprio cuore più che la mente e il rispetto per la natura. D'ora in avanti questo sarà il suo credo.

E ora che, grazie anche all'incontro con un maestro spirituale andino, ha ritrovato la strada smarrita un tempo, lo attende un compito preciso: diffondere il messaggio che ha fatto proprio, e fornire agli uomini gli strumenti per stringere un nuovo patto con la "Pachamama", la Madre Terra. Perché solo traendo da essa la forza, il cuore dell'uomo tornerà puro e riscoprirà la vera felicità, contribuendo allo stesso tempo a rendere questo mondo migliore.

EditorePickwick
Data pubblicazioneLuglio 2013
FormatoLibro - Pag 288 - 12.5x19.5 cm
Lo trovi in#Sciamanesimo
Hernàn Huarache Mamani

Hernán Huarache Mamani è un indio nato a Chivay, un villaggio della Cordigliera delle Ande. Laureato in Economia e Agraria, è un sacerdote, ultimo erede di un'antica generazione di curanderos andini. Da anni lavora a un progetto di conservazione della cultura del suo paese e gira l'Europa per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 29 recensioni

22
7
0
0
0

Recensione in evidenza


Sara Acquisto verificato

Assolutamente da leggere!

Libro fortemente consigliato,assolutamente da leggere e rileggere! Offre molti punti di riflessione e lettura che fa capire che c'è davvero molto di più di ciò che vediamo. Ritrovare la nostra spiritualità più profonda e proteggere la nostra madre terra,questo dobbiamo impegnarci a fare, ognuno di noi.

Le 20 recensioni più recenti


icona

Sara
Acquisto verificato

Assolutamente da leggere!

Libro fortemente consigliato,assolutamente da leggere e rileggere! Offre molti punti di riflessione e lettura che fa capire che c'è davvero molto di più di ciò che vediamo. Ritrovare la nostra spiritualità più profonda e proteggere la nostra madre terra,questo dobbiamo impegnarci a fare, ognuno di noi.

(0 )

icona

catia
Acquisto verificato

Lo consiglio

Un libro profondo, che andrebbe letto nelle scuole. Una cultura quella Andina che meriterebbe di essere presa più in considerazione.

(0 )

icona

MARCO
Acquisto verificato

Negli Occhi dello Sciamano - Libro

Avendo avuto modo di leggere alcuni anni fa questa preziosa testimonianza di Mamani, divenuto sciamano dopo il suo cambiamento interiore, che ha modificato per sempre la sua esistenza da ossessivamente materialista prima (e che lo fece anche ammalare gravemente) ad una vita più dedita alla spiritualità rinunciando alle illusioni della mondanità, questo libro agile e scorrevole è stato il regalo di compleanno fatto ad un amico, che anch’egli, al pari di Mamani, ha compreso che la sua ossessiva rincorsa alla carriera e al conseguente successo materialista ed edonista ha prodotto in lui una condizione talmente stressante da dover scegliere se proseguire in questa condizione di vita “mortale” e asservita al Sistema, oppure desistere e vivere più all’insegna della libertà interiore, e quindi disintossicandosi dai melliflui modelli di vita istigati dalla demonia dell’economia. Negli occhi dello sciamano, è un prezioso e valente insegnamento che ci aiuta ad uscire dalla trappola che ci siamo auto-costruiti.

(0 )

icona

Simona
Acquisto verificato

Simbolo

Questo libro è il simbolo della scrittura di Mamani. Impossibile non lasciarsene catturare.

(0 )

icona

Danila

Questo racconto si ispira ad un'...

Questo racconto si ispira ad un' esperienza di vita dell'autore e trasmette un messaggio importante sul quale mi sono soffermata a riflettere. Mi sono immersa nelle pagine di questo libro davvero fantastico e a lettura conclusa ero piena di speranza in un futuro migliore per la Terra e per tutti noi. "Chi ha perso la propria strada deve tornare indietro a cercarla, solo così la troverà". Con queste profonde parole siamo tutti chiamati a interrogarci sul senso delle nostre azioni nei confronti di noi stessi e del mondo che ci circonda. Sono parole molto profonde e cariche di significato, che racchiudono il senso e l'autenticità di una testimonianza che potrebbe fare la differenza. E poi i concetti espressi sono perfettamente in linea con le più antiche tradizioni spirituali d'Oriente, portavoci, si sa, di un grande Sapere. Davvero molto bello ed emozionante. Consiglio di leggerlo magari dopo "Meditazione nelle Ande", dello stesso autore, poichè i due testi sono strettamente interconnessi.

(0 )

icona

Roberta

Bellissimo libro

Bellissimo libro, un po' particolare, ma degno di esser letto. Per gli appassionati del genere, un testo che non puo' mancare.

(0 )

icona

maria pia isabella
Acquisto verificato

UN TESTO ABBASTANZA ECLETTICO

UN TESTO ABBASTANZA ECLETTICO, NON TROPPO PROFONDO MA INTERESSANTE, SICURAMENTE MOLTO PIU' DEGLI ALTRI DELLO STESSO AUTORE. Isabella

(0 )

icona

MARCO
Acquisto verificato

In questa importante opera scritta dalla...

In questa importante opera scritta dalla imponente figura spirituale che è lo sciamano Mamani, l’uomo moderno che intende disintossicarsi dalla falsa modernità del sistema, potrà trovare un’efficace guida elaborata proprio sulla base delle esperienze dirette dello stesso Mamani, che inizialmente, anch’esso attratto in gioventù, dalle lusinghe della mondanità materiale, ben presto si accorse come queste ultime, instillassero nel suo corpo, nella psiche, ma soprattutto nello spirito, danni alla lunga irreparabili. Mamani allora decise di abbandonare questo falso sistema di cose, per ritornare tra il suo popolo, dove trovò la pronta guarigione spirituale che contribuì poi alla guarigione del corpo. Purtroppo, anche oggi, il male oscuro patito un tempo da Mamani, continua ad affligge molte persone, alle quali si consiglia l'attenta lettura di questo libro come un toccasana spirituale che non deluderà anche i più scettici.

(0 )

icona

FLORENTIA
Acquisto verificato

Questa lettura

Questa lettura, mi ha fatto passare tempo piacevole, bellissimo e mi ha fatto riflettere tantissimo. Lo consigliato ai miei figli e amici in quanto aiuta a farti evadere dallo stress di questa vita e a migliorare te stesso. grazie

(0 )

icona

sabrina

È decisamente il miglior libro sull'argomento.

È decisamente il miglior libro sull'argomento.

(0 )

icona

MARCO
Acquisto verificato

Grande figura di sciamano quella di...

Grande figura di sciamano quella di Mamani. La sua esperienza personale di gioventù, è di insegnamento per tutti noi. Mamani, che attratto dalle false lusinghe del mondo materiale e consumistico, decise di abbandonare le tradizioni spirituali del suo popolo, in seguito alla malattia contratta a causa questo stile di vita ai danni del fisico, ma soprattutto e sempre con gravi conseguenze allo spirito, egli decise di fare ritorno alle antiche tradizioni della sua gente, per curarsi spiritualmente per avere la guarigione nel corpo. Questo sia di esempio all'uomo cosiddetto "moderno" che pensa di poter trovare la felicità nel materialismo, ma che in realtà è un veleno mortale senza antidoto. Solo la consapevolezza di comprendere questo, conduce all'unica vera felicità che è quella della via spirituale. E lo sciamanesimo, e sicuramente, una valente via per ritrovare l'equlibrio spirituale nel sempre più "ammorbato" e inconsapevole uomo di oggi.

(0 )

icona

Pietro

il mio secondo romanzo dello stesso...

il mio secondo romanzo dello stesso autoreesperto. Esperto culture della materia sciamanica e delle tradizioni andine, Mamani affronta come solo lui riesce a fare il tema della crescita interiore nel lungo viaggio verso la vera conoscenza. Consigliato a tutti.

(0 )

icona

Elisa
Acquisto verificato

Sarà che erroneamente mi ero creata...

Sarà che erroneamente mi ero creata delle aspettative, ma sono rimasta un po' delusa. Pensavo si dilungasse di più sull'esperienza con lo sciamano e che svelasse molti più dettagli. Ad ogni modo è un buon libro. Mi ritrovo con il suo pensiero, inoltre è una piccola testimonianza di altre culture, credenze, conoscenze.. culture basate su pace, benessere e amore.. conoscenze basate sul rispetto della natura.. basi che dovrebbero essere un pò più diffuse ovunque. E' un peccato che l'evoluzione porti a perdere queste conoscenze, ma è piacevole sapere che c'è chi ci crede ancora e cerca di portarle avanti e diffonderle. Un uomo da apprezzare e stimare.

(0 )

icona

Alessio

Una sola parola:

Una sola parola: STUPENDO!!! Racconta una storia intensa e coinvolgente, la rinascita ed evoluzione di un uomo alla ricerca di una nuova vita. Come trasformarsi da uomini ''civili'' persi nella propria mente a persone in grado di ascoltare il proprio corpo e il proprio cuore, rispettando la natura. Da leggere e rileggere.

(0 )

icona

emanuela
Acquisto verificato

Ho comprato questo libro per caso...

Ho comprato questo libro per caso e l'ho trovato molto affascinate cosi come affascinante è la storia che racconta l'autore. Un testo scorrevole e semplice, avvolto da un'atmosfera magica e avvolgente.*

(0 )

icona

cristina
Acquisto verificato

Ho regalato questo libro ad un...

Ho regalato questo libro ad un amico che non conosceva ancora questo splendido autore e Maestro a mio avvviso. E' rimasto colpito positivamente tanto che vuole comprare anche tutti gli altri suoi libri.

(0 )

icona

lucia
Acquisto verificato

è davvero molto interessante l autobiografia...

è davvero molto interessante l autobiografia dell'autore....leggerla è un modo per conoscerlo meglio, e avvicinarsi a lui e alla sua anima........ poi la sua esperienza personale di crescita spirituale, è di gran lunga migliore di qualsiasi altro romanzo che parla delle tradizioni e della cultura andina....Meravigliosa l'esperienza descritta e meraviglioso il libro!!

(0 )

icona

Massimo
Acquisto verificato

Un libro molto attuale che può...

Un libro molto attuale che può essere letto come un romanzo, ma contiene interessanti spunti sulla cultura andina e sulla loro spiritualità, interessante la seconda parte, dove si trovano somiglianze con la spiritualità orientale.Vi sono costanti riferimenti al nostro modo di vivere e al modo in cui trattiamo il nostro pianeta, un tema molto ricorrente e di moda se vogliamo ma non diventa mai assillante.Il modo di scrivere è piacevole.

(0 )

icona

Sandra
Acquisto verificato

illuminante!

illuminante! Come" la profezia della curandera" sta alla Donna, " negli occhi dello sciamano" sta all'Uomo...entrambi in rotta verso il Risveglio :)

(0 )

icona

Utente

Una storia intensa e coinvolgente

Una storia intensa e coinvolgente, che parla di risveglio, di rinascita e di conquista di una nuova vita, grazie a una conoscenza antica , ereditata delle antiche tradizioni sciamaniche, riscopre il potere dei sogni, l’importanza di sapere ascoltare il proprio cuore più che la mente e il rispetto per la natura.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste