Native Advertising - La Nuova Pubblicità — Libro
Applicare e monetizzare i contenuti on-line
Claudio Vaccaro
Prezzo di listino: | € 24,90 |
Prezzo: | € 21,16 |
Risparmi: | € 3,74 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Com'è cambiato il marketing on-line
Solo un banner su due viene realmente visto e solo un utente su mille ci clicca.
Perché il tradizionale modello del display advertising è in crisi di efficacia?
Perché sempre più utenti bloccano la pubblicità?
Perché se più della metà delle visite di un sito provengono da smartphone e tablet, i ricavi degli editori non seguono questa crescita? Come fa invece Facebook a generare due terzi dei propri profitti da mobile?
Questo libro descrive la straordinaria rivoluzione in atto che sta trasformando l'advertising online in pubblicità "nativa", ovvero basata su contenuti rilevanti per l'utente e perfettamente integrata nel contesto editoriale.
Attraverso dati di mercato, best practice, casi di studio e interviste, il libro aiuta investitori pubblicitari, editori, agenzie e professionisti a comprendere come utilizzare al meglio questi nuovi formati pubblicitari (che nel 2018 raccoglieranno investimenti per 20 miliardi di dollari) per promuovere e monetizzare i contenuti online.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Aprile 2016 |
Formato | Libro - Pag 270 - 15,5x23 |
ISBN | 8820373017 |
EAN | 9788820373016 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 117486 |
Claudio Vaccaro, è CEO di BizUp, web marketing agency fondata insieme ad Andrea Serravezza e Matteo Monari nel 2011, che in pochi anni ha conquistato un ruolo di primo piano tra le agenzie digital italiane e vanta oggi un team internazionale di 50 persone, con più di 200 brand gestiti (tra i... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)