Momenti che Contano — Libro
Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario
Chip Heath, Dan Heath
Prezzo di listino: | € 24,00 |
Prezzo: | € 20,40 |
Risparmi: | € 3,60 (15%) |
Risparmi: € 3,60 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 48 ore 18 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 48 ore 18 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +21
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
NON ASPETTARE CHE LA VITA REGALI MOMENTI MEMORABILI. FALLI ACCADERE.
Ci sono “momenti decisivi” che condizionano il ricordo che abbiamo di un’esperienza, di un periodo o persino della nostra intera vita. Ci entusiasmano, ci rivelano qualcosa, ci fanno crescere, ci legano agli altri.
Questo libro scopre perché certe esperienze sono più ricche e più memorabili di altre. Per esempio, che di un’esperienza ricordiamo il momento più bello (o più deludente) e l’ultimo. E ci rivela come possiamo creare volontariamente dei “momenti che contano”: per i nostri clienti, per i nostri collaboratori e per tutte le persone su cui vogliamo avere un impatto.
"La nostra vita è fatta di momenti decisivi che ne determinano il percorso. Ma non dobbiamo per forza aspettare che accadano. Possiamo esserne gli autori."
Spesso acquistati insieme
Capitolo 1 - Momenti determinanti
Capitolo 2 - Ragionare per momenti
Elevazione
- Capitolo 3 - Costruire picchi
- Capitolo 4 - Discostarsi dal copione
Intuizione
- Capitolo 5 - Inciampare nella verità
- Capitolo 6 - Sperimentare per scoprire
Orgoglio
- Capitolo 7 - Mostrare apprezzamento nei confronti degli altri
- Capitolo 8 - Moltiplicare le pietre miliari
- Capitolo 9 - Sperimentare il coraggio
Connessione
- Capitolo 10 - Creare un significato condiviso
- Capitolo 11 - Approfondire i legami
- Capitolo 12 - Dare importanza ai momenti
Ne vuoi di più?
Appendice
Note
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Agosto 2018 |
Formato | Libro - Pag 239 - 14 x 21,5 cm |
ISBN | 8885493238 |
EAN | 9788885493230 |
Lo trovi in | Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 153884 |
Chip Heath è professore di Comportamento organizzativo alla Graduate School of Business della Stanford University. Leggi di più...
Dan Heath è membro senior del Center for the Advancement of Social Entrepreneurship (CASE) della Duke University. È stato ricercatore alla Harvard Business School e ha fondato Thinkwell, un'azienda innovativa che produce libri di testo basati sulle nuove tecnologie. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)