Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Momenti che Contano — Libro

Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario

Chip Heath, Dan Heath




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

NON ASPETTARE CHE LA VITA REGALI MOMENTI MEMORABILI. FALLI ACCADERE.

Ci sono “momenti decisivi” che condizionano il ricordo che abbiamo di un’esperienza, di un periodo o persino della nostra intera vita. Ci entusiasmano, ci rivelano qualcosa, ci fanno crescere, ci legano agli altri.

Questo libro scopre perché certe esperienze sono più ricche e più memorabili di altre. Per esempio, che di un’esperienza ricordiamo il momento più bello (o più deludente) e l’ultimo. E ci rivela come possiamo creare volontariamente dei “momenti che contano”: per i nostri clienti, per i nostri collaboratori e per tutte le persone su cui vogliamo avere un impatto.

"La nostra vita è fatta di momenti decisivi che ne determinano il percorso. Ma non dobbiamo per forza aspettare che accadano. Possiamo esserne gli autori."

Spesso acquistati insieme


Indice

Capitolo 1 - Momenti determinanti

Capitolo 2 - Ragionare per momenti

Elevazione

  • Capitolo 3 - Costruire picchi
  • Capitolo 4 - Discostarsi dal copione

Intuizione

  • Capitolo 5 - Inciampare nella verità
  • Capitolo 6 - Sperimentare per scoprire

Orgoglio

  • Capitolo 7 - Mostrare apprezzamento nei confronti degli altri
  • Capitolo 8 - Moltiplicare le pietre miliari
  • Capitolo 9 - Sperimentare il coraggio

Connessione

  • Capitolo 10 - Creare un significato condiviso
  • Capitolo 11 - Approfondire i legami
  • Capitolo 12 - Dare importanza ai momenti

Ne vuoi di più?

Appendice

Note

Scheda Tecnica
Marca Roi Edizioni
Data pubblicazione Agosto 2018
Formato Libro - Pag 239 - 14 x 21,5 cm
ISBN 8885493238
EAN 9788885493230
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 153884

Chip Heath è professore di Comportamento organizzativo alla Graduate School of Business della Stanford University. Leggi di più...

Dan Heath è membro senior del Center for the Advancement of Social Entrepreneurship (CASE) della Duke University. È stato ricercatore alla Harvard Business School e ha fondato Thinkwell, un'azienda innovativa che produce libri di testo basati sulle nuove tecnologie. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti