+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-19, Sab 08-12

Momenti che Contano — Libro

Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario

Chip Heath, Dan Heath




Prezzo di listino: € 24,00
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)
Prezzo: € 20,40
Risparmi: € 3,60 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

NON ASPETTARE CHE LA VITA REGALI MOMENTI MEMORABILI. FALLI ACCADERE.

Ci sono “momenti decisivi” che condizionano il ricordo che abbiamo di un’esperienza, di un periodo o persino della nostra intera vita. Ci entusiasmano, ci rivelano qualcosa, ci fanno crescere, ci legano agli altri.

Questo libro scopre perché certe esperienze sono più ricche e più memorabili di altre. Per esempio, che di un’esperienza ricordiamo il momento più bello (o più deludente) e l’ultimo. E ci rivela come possiamo creare volontariamente dei “momenti che contano”: per i nostri clienti, per i nostri collaboratori e per tutte le persone su cui vogliamo avere un impatto.

"La nostra vita è fatta di momenti decisivi che ne determinano il percorso. Ma non dobbiamo per forza aspettare che accadano. Possiamo esserne gli autori."

Capitolo 1 - Momenti determinanti

Capitolo 2 - Ragionare per momenti

Elevazione

  • Capitolo 3 - Costruire picchi
  • Capitolo 4 - Discostarsi dal copione

Intuizione

  • Capitolo 5 - Inciampare nella verità
  • Capitolo 6 - Sperimentare per scoprire

Orgoglio

  • Capitolo 7 - Mostrare apprezzamento nei confronti degli altri
  • Capitolo 8 - Moltiplicare le pietre miliari
  • Capitolo 9 - Sperimentare il coraggio

Connessione

  • Capitolo 10 - Creare un significato condiviso
  • Capitolo 11 - Approfondire i legami
  • Capitolo 12 - Dare importanza ai momenti

Ne vuoi di più?

Appendice

Note

Editore Roi Edizioni
Data pubblicazione Agosto 2018
Formato Libro - Pag 239 - 14 x 21,5 cm
ISBN 8885493238
EAN 9788885493230
Lo trovi in Libri: #Raggiungere il successo
MCR-NR 153884

Chip Heath è professore di Comportamento organizzativo alla Graduate School of Business della Stanford University. Leggi di più...

Dan Heath è membro senior del Center for the Advancement of Social Entrepreneurship (CASE) della Duke University. È stato ricercatore alla Harvard Business School e ha fondato Thinkwell, un'azienda innovativa che produce libri di testo basati sulle nuove tecnologie. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Spesso acquistati insieme



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Macrolibrarsi, di Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente, 1705 47522 Cesena (FC) - P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409 - Reg. Impr. di Forlì-Cesena n.293305 - Capitale Sociale € 12.000 I.V. - Licenza SIAE 4207/I/3993 — SDI NSIIURR