800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Misteri Infiniti - Libro

Roberto Volterri




Prezzo: € 16,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 54 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 25 Ottobre
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In questo libro farete una diretta conoscenza con gli infiniti "misteri" che ci circondano in ambito religioso, in ambito scientifico, nel regno dell'Esoterismo, dietro le quinte  della Storia e dell'Archeologia.

Forse tutto ciò che si riferisce al Cristo potrebbe essere soltanto frutto dell'assunzione..... di un "fungo sacro", l'Amanita Muscaria, come affermò il professor John Allegro, serissimo studioso dei  Rotoli di Qumran?

Anche i "magici" dipinti di Hieronymus Bosch, venivano ispirati dall'assunzione di qualche sostanza psicotropa?

La Sibilla Cumana e alcune sue "colleghe" di ogni tempo e Paese sfruttavano esalazioni del terreno per scostare momentaneamente il "velo" che separa il presente dal futuro?

Vi affascinano i "labirinti della mente", le infinite, incredibili possibilità dell'encefalo, i "calcolatori prodigio", qualche stranissimo "idiot savant" di altri tempi? Si? Allora qui troverete un semplice metodo per imitarli. Almeno in piccola parte...

Indagheremo poi sui medianici esperimenti di Angelologia compiuti dal mago elisabettiano John Dee in compagnia del poco raccomandabile Edward Kelley.

Infine è veramente esistita la biblica Torre di Babele? Cosa è il "Diabolus in musica"?  Le stelle hanno sul serio influenza sulle umane vicende, sui destini di miliardi di individui che abitano questo nostro piccolo pianeta, lontano altrettanti miliardi di  chilometri da quei corpi celesti?

La  Luna ha avuto una reale influenza nella storia del genere umano? L'Esodo biblico può avere una stretta relazione con l'esplosione vulcanica che ha distrutto l'isola di Thera, l'attuale Santorini?

La tremenda crocifissione avvenuta sul Golgota venti secoli or sono è avvenuta come i vangeli canonici ce l'hanno descritta oppure...qualche dettaglio ci sfugge? E perché rappresentare un crocifisso con la testa d'asino?

Domande, risposte, riflessioni, informazioni inedite, pazze idee che non vi abbandoneranno dalla prima all'ultima pagina di questo strano libro.

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2012
FormatoLibro - Pag 365 - 14x20,5
ISBN8896682411
EAN9788896682418
Lo trovi in#Misteri irrisolti
MCR-NR 55730
Roberto Volterri

Roberto Volterri, nato a Roma, laureato in archeologia, conduce ricerche di carattere archeometallurgico in ambito universitario. A partire dai primi anni '60 si è occupato di apparecchi elettronici dedicati alla ricerca ESP, poi descritti nei libri "Psicotronica" (1976), "Enigma uomo" (1977) e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste