800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Mio C@ro Coach - Libro

50 risposte su come gestire le relazioni sul lavoro e le scelte professionali

Pasquale Intonti




Prezzo: € 20,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 20 ore 53 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 22 Settembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In questo libro una preziosa e variegata carrellata di quesiti/risposte su come approcciare e risolvere casi di rapporti interpersonali coinvolgenti capi, colleghi e collaboratori e affrontare scelte di cambiamenti professionali.

L’autore è un coach, titolare di un noto blog sull’ Espresso online, che in lunghi anni di intensa attività ha raccolto le richieste di confronto, orientamenti e consigli di tante persone incontrate.

A chiunque operi nel mondo del lavoro capitano situazioni che vengono vissute in prima persona come grandi o piccoli problemi. Casi personali, episodi, approcci, che coinvolgono l’aspetto della relazione dell’individuo nel contesto organizzativo.

Lungo il suo percorso professionale di esperto di organization e management development, ma soprattutto nella sua intensa attività di individual coaching, l’autore ha incontrato tante persone che avvertivano l’esigenza di confronto, orientamenti e consigli su temi riguardanti la propria sfera lavorativa.

Ne è nata una rubrica settimanale “La posta del personal coach”, ospitata tra i blog dell’Espresso online, con un approccio pragmatico e partecipativo che non è sfuggito ai suoi lettori, felici di potersi confrontare online in un setting fuori dal “formale”.

Questa raccolta dei primi 50 casi pubblicati sul blog dell’Espresso è dunque una variegata e utile carrellata di quesiti/risposte tra i lettori e il coach su come approcciare e risolvere casi di rapporti interpersonali coinvolgenti capi, colleghi e collaboratori e affrontare scelte di cambiamenti professionali.

Uno specchio per rivedere le proprie esperienze personali, uno stimolo per acquisire modalità di gestione nella relazione e uno strumento utile per chi è alla ricerca di nuove modalità da utilizzare a fini professionali.

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneAprile 2017
FormatoLibro - Pag 168 - 14x22
ISBN8891751960
EAN9788891751966
Lo trovi in#Carriera e lavoro
MCR-NR 9788891751966
Pasquale Intonti

Pasquale Intonti opera da anni come coach e management consultant. Dopo aver ricoperto i ruoli di Direttore Risorse Umane di Alitalia, poi di Avianova e Almaviva Technology, ha fondato e coordina i.c. studium, Studio professionale di "individual coaching". Membro della International Coach... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste