Data di acquisto: 09/09/2021
queste mini carte sono deliziose , perfette molto scorrevoli, sono esattamente come le sorelle più grandi! ottime
Prezzo: | € 13,50 |
Articolo non soggetto a sconti | |
Tutti i prezzi includono IVA |
Versione Mini (cm. 4,1 x 7,8)
Questo mazzo, attraverso l'energia ed i simboli recuperati è, a detta di molti, un mazzo poderoso e ci si può immergere nella sua "fonte".
Mazzo interamente ridisegnato a mano da Philippe Camoin in collaborazione con Alejandro Jodorowsky
Marca | Camoin - Marseille - France |
Data pubblicazione | Novembre 2007 |
Formato | Tarocchi - Pag 78 carte - 4,1x7,8 |
EAN | 3760147560023 |
Lo trovi in | Oggettistica e Cristalli:
#Tarocchi mini
Libreria: #Tarocchi mini |
MCR-NR | 15033 |
ALEJANDRO JODOROWSKY, nato nel Cile del Nord nel 1929, figlio di immigrati ebreo-ucraini, si è trasferito dal 1953 a Parigi (città dove risiede tuttora), dove ha fondato con Fernando Arrabal e Roland Topor il movimento di teatro “panico”. Artista eclettico, Jodorowsky ... Leggi di più...
Data di acquisto: 09/09/2021
queste mini carte sono deliziose , perfette molto scorrevoli, sono esattamente come le sorelle più grandi! ottime
Data di acquisto: 15/07/2021
I tarocchi sono di buona qualità, plastificati per durare nel tempo. Si mischiano molto bene e la stampa è nitida con colori vividi. Tenendo conto che sono la versione mini è stato fatto un ottimo lavoro! Nel mio caso, ahimè, sono presenti alcune sbavature e segni di stampa, tuttavia nulla di grave o che pregiudichi la piacevolezza della lettura.
Data di acquisto: 14/11/2017
La qualità di questi tarocchi è ineguagliabile, li ho comprati insieme al libro di Jodorowsky per fare pratica durante lo studio, e nonostante siano nel formato piccolo, la grafica è impeccabile e i particolari sono nitidi e visibili tanto quanto nel formato più grande. Davvero soddisfatta dell'acquisto.
Data di acquisto: 08/03/2021
Il mini formato permette di averli sempre a disposizione.
Data di acquisto: 09/01/2021
Mia moglie è una collezionista di tarocchi e quando li ha visti è impazzita. Sono fatti molto bene e hanno un aspetto davvero bello.
Data di acquisto: 07/07/2020
Pratiche,dai colori vividi,giusta dimensione...un piacevole modo per scoprire e imparare questa magnifica arte
Data di acquisto: 06/11/2020
Ho acquistato questi tarocchi dopo aver visto il corso online sui tarocchi presentato da Antonio Bertoli e in contemporanea all'acquisto del corso in DVD per poterlo sempre consultare ed approfondire. Il corso è stato utilissimo per potere lavorare su numeri, immagini, colori ed archetipi e la cosa più sorprendente è che alcune carte assumono significati del tutto diversi da quello che eravamo soliti ascoltare. Utilizzandole dopo aver assimilato le informazioni di Bertoli, i tarocchi sembrano prendere vita e viene voglia di esercitarsi alla lettura ogni giorno. Inoltre sono robusti e della dimensione giusta per poterli portare con se e "giocarci" ogniqualvolta ci viene l'ispirazione
Data di acquisto: 08/01/2020
Essendo all'inizio del mio percorso di divinazione, ho preferito investire in questi tarocchi marsigliesi formato tascabile, così da potermeli portare dietro con più facilità per studiarli. Il formato è molto piccolo, ma anche molto comodo, soprattutto se si hanno mani piccole. Il materiale è di buona qualità, le carte sono leggermente plastificate e lucide, inserite in una comoda scatolina per poterli conservare (consiglio di inserirli in un sacchettino assieme alla scatola per preservarli al meglio). Riportano i disegni riveduti da Camion assieme a Jodorowski (del quale devo ancora comprare il manuale) e illustrano gli arcani maggiori assieme agli arcani minori. I disegni sono chiari, i colori sono vibranti e il mazzo di per sé è molto suggestivo ed invoglia ad utilizzarlo e a prenderci confidenza. Macrolibrarsi è stato molto gentile ad avvisarmi, in quanto il mazzo non era subito disponibile, ma è stato recuperato in poco tempo. Sono super soddisfatta!
Data di acquisto: 23/08/2019
Carte dalle dimensioni ridotte ma molto comode da portare in borsetta.
Data di acquisto: 05/05/2018
Veramente belli, del resto jodorovsky è jodorovsky
Data di acquisto: 31/07/2018
carinissimi questi mini tarocchi di marsiglia,comodi da tenere sempre a portata di mano e da portare con se in borsa...tenete conto che sono grandi circa quanto una scatola di fiammiferi. spero non siano troppo delicati. disegni e colori stupendi...sto anche leggendo il libro
Data di acquisto: 11/01/2018
Mini tarocchi formato "borsetta" sempre pronti all'uso. Unico neo il materiale con cui sono realizzati che ha portato ad una usura molto veloce.
Data di acquisto: 05/12/2017
Pensavo fossero leggermente più grandi, o almeno grandi come delle carte da gioco. Invece sono proprio mini!
Data di acquisto: 17/02/2016
Questo mazzo dal prezzo contenuto, oltre a riportare fedelmente le illustrazioni della versione a dimensioni standard, si rivela molto pratico. Lo porto ancora sempre con me, soprattutto all'inizio dello studio sui tarocchi mi è stato piuttosto comodo per riuscire memorizzare i particolari ed i colori di ogni arcano. Immancabile.
Data di acquisto: 11/07/2017
miniatura di taglia inferiore persino alle sibille classiche. formato pratico ma credo di preferire il mazzo con le misure standard.
Data di acquisto: 05/12/2016
Possiedo gli stessi tarocchi nella versione più grande ma questi sono molto comodi da portare in giro e per avvicinarsi al mondo dei tarocchi.
Data di acquisto: 14/06/2014
ottimo, arrivati dopo 2 giorni lavorativi. le carte sono di buona fattura. l'unica cosa negativa è forse il formato un pò troppo piccolo, avrei preferito qualcosa di leggermente più grande, non per la carta in se ma per la simbologia di ogni arcano. per il resto le consiglio al 100%
Data di acquisto: 28/05/2014
Bellissimi in ogni dettaglio. Andrea
Data di acquisto: 17/02/2014
fantastici mini tarocchi da poter sempre tenere in borsetta...
Data di acquisto: 16/02/2014
Bella e comoda questa versione mini dei migliori tarocchi fra quelli più facilmente reperibili sul mercato attualmente. Però, analogamente alla versione normale c'è da dire che la grande quantità di dettagli spuri infastidisce non poco. La Papessa che cova l'uovo, il cavallo del Carro che fa l'occhiolino, il flauto d'osso nell'Arcano XIII, la bocca al posto dell'ombelico della donna de Le Stelle, il sesso dell'Aquila del Mondo, ecc. tutti dettagli inventati dagli autori, non presenti nelle versioni tradizionali, e giustificati (nel libro Jodorowsky-Costa, La via dei Tarocchi) con spiegazioni forzate e lambiccate. Infine questa ridondanza di particolari sottrae carattere all'asciutta essenzialità di altre versioni.