800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Messaggi dalla Sfera del Silenzio

Dove Il silenzio è musica e la luce è amore

Alina Nowak Aprile




Prezzo: € 12,91


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


 

L'umanità si trova all'alba di un nuovo giorno. L'epoca caratterizzata dalle forze dell'intelletto e della razionalità sta per cedere il passo all'era della ricerca interiore, del risveglio della coscienza. Dalle nuove posizioni l'essere umano si pone già delle domande; si interroga sulle proprie origini, sul senso della vita, sull'esistenza prima della nascita e su quella dopo la morte.

Non trova però risposte esaurienti né nell'ambito religioso, né in quello scientifico e non è ancora maturo per accogliere gli insegnamenti della Scienza dello Spirito

Per chi cerca di orientarsi, i "Messaggi dalla sfera del silenzio" costituiscono un aiuto sicuramente valido, poiché offrono una autentica testimonianza della realtà del mondo spirituale e delle leggi che lo governano.

In queste pagine Alina Nowak ha raccolto una parte dei messaggi da lei ricevuti per scrittura ispirata. Ai suoi dubbi e alle sue perplessità sulla scelta dei brani da inserire nel libro, così ha risposto la sua voce interiore:

"...I messaggi non devono essere un prontuario di scienza o di sapienza. La sapienza l'uomo l'acquista quando sale sempre più in alto nei gradini della conoscenza e dell'evoluzione spirituale attraverso le prove della vita, nel ciclo di numerose incarnazioni sulla Terra. La sapienza non esige libri e studi come la scienza, perché è figlia dell'Amore. Chi da esso trova la via, troverà la via alla Verità che guida verso la Sapienza. La scienza invece è soltanto uno dei metodi di conferma della Verità; è la prova che l'uomo può anche - con il suo intelletto - capire l'opera della creazione.

In questa armonia fra materia e Spirito è contenuta anche una delle importanti verità universali, che testimoniano le perfezioni di quest'opera. La materia, infatti, è ciò che serve allo Spirito nel processo evolutivo per condurre l'uomo alla divinità. È lo strumento della conoscenza. Attraverso la materia l'uomo soffre; lotta con la sua imperfezione; attraverso la materia può arrivare alla scienza, che è in grado di confermare il senso della vita sulla Terra e le leggi che la governano. Ma non costituisce l'essenza di quell'opera che è la vita: la vita è eterna. Perché questa è esclusivamente dominio dello Spirito; è l'unità della creatura con il Creatore: il Tutto".

EditoreHermes Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 1997
FormatoLibro - Pag 199 - 15,5x21,5
ISBN8879381362
EAN9788879381369
Lo trovi in#Aldilà e medianità #Poteri paranormali
MCR-NR 37320

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste