800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Mentalismo Applicato - Libro

Theo Annemann


Novità


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 65 ore 59 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 22 Agosto
  • Guadagna punti +38

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


I principali trucchi e tecniche legate al mentalismo spiegate nel dettaglio e applicate in un contesto pratico.

Chiunque abbia già letto opere di Theo Annemann o comunque ne conosca alcuni effetti, avrà già la convinzione che si debba essere trattato di un genio dei suoi tempi. La raccolta di opere che troverete in questo volume, tutte rigorosamente di categoria "Magia Mentale" e "Mentalismo", è molto varia e può offrire stupendi spunti di esibizione per chiunque si troverà a lavorare sia in ambienti ristretti dove si terranno riunioni o feste tra pochi amici per occasioni particolari, sia per chi avrà l'ardire di calcare le scene di saloni prestigiosi, teatri o addirittura di fare televisione.

I testi di questo libro sono stati scritti negli anni 430 del secolo scorso. Ma non vi spaventi questo periodo, tutto il materiale è facilmente adattabile ai nostri moderni usi e costumi con poco sforzo e gli effetti ottenuti ripagheranno certo gli sforzi compiuti.

Il sistema di "Center Tear" dei biglietti descritto in queste pagine ad esempio - ed i mentalisti sanno di cosa stiamo parlando, altrimenti lo scopriranno leggendo questo testo - è ancora considerato uno dei sistemi classici nonché più affidabili per apprendere segretamente il contenuto di un biglietto scritto da uno spettatore ignaro.

Come ulteriore esempio, uno degli apparati suggeriti da Annemann in queste pagine da utilizzarsi come "Impression Pad", con opportune varianti che lo rendono più moderno e pratico, è attualmente commercializzato con successo da uno tra i più noti ed affermati Mentalisti del panorama internazionale.

Le varie applicazioni del classico "One-Ahead Principle" qui spiegate, rendono il principio stesso ancora più indecifrabile agli occhi del pubblico e sono una stupenda scuola formativa di pensiero per chi vorrà anche ragionare su quale finezza di concetti e cura dei particolari Annemann avesse l'abitudine di instillare nelle sue routine.

Poca attrezzatura e molto effetto; questo pare essere il "mantra" che Annemann ripeteva tra se mentre stilava gli scritti che troverete qui di seguito. Probabilmente, il necessaire lo avete già in casa e con qualche prova avrete a disposizione degli effetti utili a formare la vostra fama di mentalista cui nulla pare impossibile da realizzare.

La routine per "esecutore solista" spiegata su "Routine mentale e psichica per un solo esecutore", vi consentirà di creare uno spettacolo sensazionale da soli, oppure di scegliere solo alcuni tra gli effetti citati e completare in maniera testata ed affidabile il vostro numero, se già ne avete uno.

"En Rapport" è invece l'opposto: una vos tra partner vestirà i panni della medium e, potete giurarci, una mistica connessione mentale tra voi e lei sembrerà formarsi agli occhi del pubblico.

Oltretutto, ai giorni nostri numeri del genere raramente si vedono, per cui potreste davvero volerne considerare la messa in scena. A voi la scelta! 

EditoreTroll Libri
Data pubblicazioneAgosto 2017
FormatoLibro - Pag 146 - 15 x 21 cm
Lo trovi in#Mentalismo


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste