Abbiamo il dovere come aspiranti eroi che stanno partendo per il viaggio, di riconoscere il disegno divino sottostante il caos, di riportare l'ordine nella nostra vita e trasformare la prova in un'opportunità.
Ispirando le generazioni che verranno, onoriamo questa impresa che non è altro che l'immenso amore del nostro spirito verso l'incarnazione che tanto abbiamo desiderato.
Andiamo a vincere quella sfida che sembrava impossibile.
Un cammino che attraversa le memorie transgenerazionali di ognuno di noi, un libro che intende essere liberatorio e che svincola dalle responsabilità di errori e fallimenti che possono rimanere latenti nella memoria dell'albero familiare, fonte delle più grandi sofferenze che alimentano il corpo di dolore.
Un viaggio che parte da lontano, in quel "non luogo" in cui da Spirito si diviene materia, passando per le diverse fasi iniziatiche che l'essere attraversa.
Questo libro pone l'attenzione sull'iniziazione della memoria emozionale registrata a livello cellulare e su come questa attiva un comportamento inserito in un determinato ambiente, ne plasma le relazioni e si riflette nel prossimo.
"Dal punto di Luce entro la Mente di Dio, Affluisca luce nelle menti degli uomini. Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio, Affluisca amore nei cuori degli uomini. Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto, Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini; Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano, Si svolga il Piano di Amore e di Luce. E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano Divino sulla Terra."