Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Memorie di una Viaggiatrice dello Spirito - Libro

Sulla via dello yoga, tra i sentieri dell'ermetismo, dell'alchimia e dello sciamanesimo

Hermelinda




Prezzo: € 29,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 4 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 16 ore 13 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 22 Febbraio
  • Guadagna punti +58

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 08 Febbraio 2017 - Questo testo, dal nome Memorie di una Viaggiatrice dello Spirito - Libro, dell'autore Hermelinda, è stato inserito nella categoria Maestri spirituali, fa parte della sottocategoria Maestri dal mondo. Dato alle stampe dalla casa editrice Harmakis Edizioni e edito nel mese di Novembre 2015 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il costo di Euro 29,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Il libro è un’autobiografia nella quale l’autrice ripercorre tutti i momenti fondamentali del suo cammino spirituale: gli incontri con diversi maestri e con gruppi di diverse scuole esoteriche, le prove iniziatiche, i viaggi esteriori ed interiori, le piccole e grandi realizzazioni spirituali.

L’autrice racconta come il cammino spirituale abbia cambiato completamente la sua vita sin da quando, appena adolescente, si è trovata a vivere parallelamente alla crescita reale la sua crescita spirituale. Vengono riportati integralmente gli insegnamenti orali ricevuti, che le hanno tracciato una mappa di quel cammino che l’ha condotta ad esplorare l’Ignoto.

L’antroposofia, il Raja-Kriya yoga, l’ermetismo e l’alchimia, in una pratica assidua e costante, le hanno rivelato profonde analogie con lo sciamanesimo di Castaneda e la Quarta Via di Gurdjieff: percorsi che, pur apparentemente diversi, sono confluiti coerentemente in un cammino unico e personale, lungo il quale ogni incontro, ogni libro e ogni insegnamento hanno avuto importanza. Gli insegnamenti dei vari maestri si sono via via riuniti come ad essere frammenti destinati a formare un quadro completo e ricco di significati. E l’Ignoto, sempre imprevedibile e sorprendente, ha condotto l’autrice lungo sentieri prima inimmaginabili.

Se diventa pratica costante, vissuta in ogni attimo dell’esistenza, la spiritualità si intreccia profondamente con la vita, dando origine a misteriose coincidenze e incredibili esperienze, delle quali viene data ampia testimonianza in questo libro.

EditoreHarmakis Edizioni
Data pubblicazioneNovembre 2015
FormatoLibro - Pag 384 - 20x28 cm - brossura
Lo trovi in#Percorsi di consapevolezza #Crescita spirituale #Maestri dal mondo

Hermelinda è laureata in filosofia ed è insegnante di scuola superiore. Percorre un cammino di ricerca spirituale, iniziato in giovanissima età, che l'ha condotta ad incontrare diverse tradizioni e scuole esoteriche. Di tali tradizioni iniziatiche l'autrice ha creato una personale e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste