800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Meglio un Uomo Oggi

Geppi Cucciari



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 9,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +19

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Per una donna c'è una sola cosa peggiore della crisi dei trent'anni: quella dei trentacinque. Geppi, attrice comica, donna con una vita sentimentale apparentemente appagante, lo sa bene. È in notevole ritardo sui suoi progetti di vita e dopo due anni di relazione a distanza si trova ancora alle prese con Michele, conosciuto in Meglio donna che male accompagnata. Intelligente, ironico e abbastanza in carriera, senza ex fidanzate psicolabili nell'armadio, quest'uomo sembra avere tutti i requisiti per renderla madre e moglie.

Nota stonata di questo romantico fidanzamento il fatto che Michele non ha mai pronunciato le parole "io", "te", "per sempre", "bambini" nella stessa frase; e a Geppi questa mancanza di progettualità comincia a pesare.

Lui, a Las Vegas per questioni di lavoro, le ha appena fatto recapitare un biglietto aereo per raggiungerlo, accompagnato da tre invitanti parole: "Vola da me".

Quale destinazione, poi, meglio di Las Vegas per capire se questa relazione è un bluff oppure no? Nella capitale del vizio, però, fa la sua comparsa un terzo giocatore che prende malignamente le sembianze di una notevole, competitiva e sfrontata architetto di venticinque anni, Erika, figlia del padrone dell'azienda di cui Michele è il miglior interior designer. Dall'indesiderato ménage a trois si snoda una bizzarra avventura amorosa, fatta di allegre strategie di seduzione, slanci d'affetto e pensieri di violenza pura.

Per fortuna, Geppi non è sola. Al suo fianco, come sempre, ci sono Stefania e Lucia, le amiche d'infanzia trapiantate come lei a Milano dalla Sardegna. Saranno proprio loro a supportarla in questa lotta, tra incontri con personaggi assurdi e sconvolgimenti nel quadrilatero più trendy mai concepito: Milano, Austin, Las Vegas e Macomer.

Fresca come Sophie Kinsella, brillante come Sex and thè City al Martini dry, Geppi Cucciari diverte, coinvolge e svela quant'è faticoso, al giorno d'oggi, trovare un uomo e condurlo all'altare senza ricorrere all'ipnosi.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneFebbraio 2009
FormatoLibro - Pag 236 - 12,5x20
Ultima ristampaGiugno 2010
Lo trovi in#Romanzi per la Coppia #Umorismo
Geppi Cucciari

Geppi Cucciari, è nata a Cagliari nel 1973. Sotto pesanti spinte dei genitori si iscrive controvoglia alla facoltà di Giurisprudenza di Cagliari. Nel 2000, ormai parecchio fuori corso, si trasferisce a Milano con la promessa di concludere gli studi. In realtà è solo una copertura, perché una... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Laura

Libro davvero divertentissimo

Libro davvero divertentissimo, leggero, che si legge tutto d'un fiato. Mi ha fatto ridere tanto, senza dubbio è la comica che preferisco di più, un libro carismatico come Jeppi.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Laura

Libro davvero divertentissimo

Libro davvero divertentissimo, leggero, che si legge tutto d'un fiato. Mi ha fatto ridere tanto, senza dubbio è la comica che preferisco di più, un libro carismatico come Jeppi.

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste