Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Marketing Emozionale — Libro

Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

Massimo Barberis




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione
Il caso Ikea, Harley-Davidson e Levi’s, ma anche quello delle italiane Barilla, Guru e Ducati, aziende leader nei loro rispettivi settori, capaci di creare veri e propri stili di vita e di influenzare un numero straordinariamente elevato di consumatori. L’autore pone in primo piano esperienze forti dal punto di vista aziendale, chiari esempi di quella new economy che ha modificato le fondamenta stesse del commercio su scala mondiale.

Il testo definisce il consumo come necessità di carattere psicologico e sociale, elemento peculiare del consumatore della “new generation”, fortemente suggestionato nelle sue scelte dai media e consapevole del fatto che a determinare il successo di un prodotto concorrono fattori di natura sociologica e psicologica, che vanno ben oltre la qualità del prodotto stesso. Marketing emozionale si propone sostanzialmente al lettore come una lucida e attenta indagine del nuovo mercato, all’interno del quale a mutare non sono soltanto i rapporti strettamente economici, ma quelle stesse regole che lo fondano.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Valter Casini Editore
Data pubblicazione Ottobre 2006
Formato Libro - Pag 143 - 15x21
ISBN 8879050761
EAN 9788879050760
Lo trovi in Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Marketing #Marketing
MCR-NR 12579

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti