+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08-18, Sab 08-12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Marketing Emozionale — Libro

Strategie di comunicazione nel mercato della New Generation

Massimo Barberis




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 17,10
Risparmi: € 0,90 (5 %)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Prodotti simili
Descrizione
Il caso Ikea, Harley-Davidson e Levi’s, ma anche quello delle italiane Barilla, Guru e Ducati, aziende leader nei loro rispettivi settori, capaci di creare veri e propri stili di vita e di influenzare un numero straordinariamente elevato di consumatori. L’autore pone in primo piano esperienze forti dal punto di vista aziendale, chiari esempi di quella new economy che ha modificato le fondamenta stesse del commercio su scala mondiale.

Il testo definisce il consumo come necessità di carattere psicologico e sociale, elemento peculiare del consumatore della “new generation”, fortemente suggestionato nelle sue scelte dai media e consapevole del fatto che a determinare il successo di un prodotto concorrono fattori di natura sociologica e psicologica, che vanno ben oltre la qualità del prodotto stesso. Marketing emozionale si propone sostanzialmente al lettore come una lucida e attenta indagine del nuovo mercato, all’interno del quale a mutare non sono soltanto i rapporti strettamente economici, ma quelle stesse regole che lo fondano.
EditoreValter Casini Editore
Data pubblicazioneOttobre 2006
FormatoLibro - Pag 143 - 15x21
ISBN8879050761
EAN9788879050760
Lo trovi inLibri: #Comunicazione #Marketing
MCR-NR 12579


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


La Scelta Antitumore — Libro

(39)

€ 23,75 € 25,00 (5%)

Anime Coraggiose — Libro

(42)

€ 18,53 € 19,50 (5%)

Forte come l'Acqua — Libro

€ 15,20 € 16,00 (5%)

Il Giallo del Coronavirus — Libro

(1)

€ 17,67 € 18,60 (5%)

Si Può Guarire — Libro

(22)

€ 19,00 € 20,00 (5%)

Legumi Semi Preziosi — Libro

€ 11,40 € 12,00 (5%)

L'Apprendista Macrobiotico — Libro

(83)

€ 10,93 € 11,50 (5%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.