800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Marketing Not-Marketing - Libro

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Patrizia Pastore




Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 12,67
Risparmi: € 2,23 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 36 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 22 Novembre
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro con interessanti collegamenti fra psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana!

A un anno dall’uscita della prima edizione, il nuovo libro rivaluta e rafforza le idee e le nozioni alla base di una buona strategia di Marketing NOT Marketing, alla luce soprattutto dei rapidi cambiamenti avvenuti nel frattempo online: l’aggiornamento di un’utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Si è mantenuto uno stile chiaro e scorrevole come nella prima edizione, mantenendo collegamenti al quotidiano e cercando di rivolgersi sempre di più a un pubblico di non addetti ai lavori, tutti coloro che sono curiosi di scoprire il fantastico "mondo web" dalla storia (Arpanet) fino al futuristico web 4.0 (Ubiquity), e abbiano voglia di comprendere cosa ci può essere dietro al "MONDO SOCIAL" e dentro il "MONDO SOCIALE" con cui si vive quotidianamente.

Tipica dello stile è la presenza di molti casi studio che possono esemplificare i metodi di fare NOT marketing utili a promuovere il proprio business on line e non solo.

Scorrendo le pagine del libro scoprirete che cos’è il “marketing-not-marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web.

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 320 - 17 x 24 cm
ISBN8809803486
EAN9788809803480
Lo trovi in#Marketing #Network Marketing
MCR-NR 90846

Patrizia Pastore è laureata alla Bocconi di Milano, con esperienza professionale presso aziende multinazionali nelle aree del marketing, comunicazione e digital marketing. Esperta di formazione in digital marketing e web marketing,autrice del saggio Marketing NOT Marketing. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste