800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Marketing Not-Marketing - Libro

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Patrizia Pastore




Prezzo di listino: € 14,90
Prezzo: € 12,67
Risparmi: € 2,23 (15 %)


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 33 ore 42 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 20 Febbraio
  • Guadagna punti +13

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro con interessanti collegamenti fra psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana!

A un anno dall’uscita della prima edizione, il nuovo libro rivaluta e rafforza le idee e le nozioni alla base di una buona strategia di Marketing NOT Marketing, alla luce soprattutto dei rapidi cambiamenti avvenuti nel frattempo online: l’aggiornamento di un’utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Si è mantenuto uno stile chiaro e scorrevole come nella prima edizione, mantenendo collegamenti al quotidiano e cercando di rivolgersi sempre di più a un pubblico di non addetti ai lavori, tutti coloro che sono curiosi di scoprire il fantastico "mondo web" dalla storia (Arpanet) fino al futuristico web 4.0 (Ubiquity), e abbiano voglia di comprendere cosa ci può essere dietro al "MONDO SOCIAL" e dentro il "MONDO SOCIALE" con cui si vive quotidianamente.

Tipica dello stile è la presenza di molti casi studio che possono esemplificare i metodi di fare NOT marketing utili a promuovere il proprio business on line e non solo.

Scorrendo le pagine del libro scoprirete che cos’è il “marketing-not-marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web.

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 320 - 17 x 24 cm
ISBN8809803486
EAN9788809803480
Lo trovi in#Network Marketing #Marketing
MCR-NR 90846

Patrizia Pastore è laureata alla Bocconi di Milano, con esperienza professionale presso aziende multinazionali nelle aree del marketing, comunicazione e digital marketing. Esperta di formazione in digital marketing e web marketing,autrice del saggio Marketing NOT Marketing. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Il Libro della Maestria - Vol. 1 - Libro

(1)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

Piano di Azione Positiva

(1)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

La Formula del Successo nel Network Marketing

(15)

€ 8,50 € 10,00 (15%)

Il Business del 21° Secolo - Libro

(31)

€ 10,20 € 12,00 (15%)

Wicca

(18)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Coaching in Azienda - Libro

€ 8,42 € 9,90 (15%)

I Sei Esercizi

(1)

€ 6,80 € 8,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste