800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Marketing Not-Marketing - Libro

Valore, verità, vicinanza, valutazione: come capire, anticipare e soddisfare le esigenze e i desideri del cliente

Patrizia Pastore




Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 5 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 22 Novembre
  • Guadagna punti +15

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Un libro con interessanti collegamenti fra psicologia, filosofia, storia e vita quotidiana!

A un anno dall’uscita della prima edizione, il nuovo libro rivaluta e rafforza le idee e le nozioni alla base di una buona strategia di Marketing NOT Marketing, alla luce soprattutto dei rapidi cambiamenti avvenuti nel frattempo online: l’aggiornamento di un’utile panoramica dei social network e social media più significativi.

Si è mantenuto uno stile chiaro e scorrevole come nella prima edizione, mantenendo collegamenti al quotidiano e cercando di rivolgersi sempre di più a un pubblico di non addetti ai lavori, tutti coloro che sono curiosi di scoprire il fantastico "mondo web" dalla storia (Arpanet) fino al futuristico web 4.0 (Ubiquity), e abbiano voglia di comprendere cosa ci può essere dietro al "MONDO SOCIAL" e dentro il "MONDO SOCIALE" con cui si vive quotidianamente.

Tipica dello stile è la presenza di molti casi studio che possono esemplificare i metodi di fare NOT marketing utili a promuovere il proprio business on line e non solo.

Scorrendo le pagine del libro scoprirete che cos’è il “marketing-not-marketing” e i suoi possibili sviluppi nel futuro del commercio sul web.

EditoreGiunti Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2015
FormatoLibro - Pag 320 - 17 x 24 cm
ISBN8809803486
EAN9788809803480
Lo trovi in#Network Marketing #Marketing
MCR-NR 90846

Patrizia Pastore è laureata alla Bocconi di Milano, con esperienza professionale presso aziende multinazionali nelle aree del marketing, comunicazione e digital marketing. Esperta di formazione in digital marketing e web marketing,autrice del saggio Marketing NOT Marketing. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Curarsi con la Candeggina? - Libro

(17)

€ 19,47 € 22,90 (15%)

I Rothschild e gli Altri - Libro

(15)

€ 8,33 € 9,80 (15%)

Abbondanza Miracolosa - Libro

(16)

€ 16,58 € 19,50 (15%)

La Luna - Libro

(1)

€ 14,44 € 16,99 (15%)

La Legge di Risonanza - Libro

(1)

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste