Marketing Luther King - Reloaded — Libro
Il tuo prodotto è la storia che sai raccontare
Simone Ciaruffoli
Prezzo di listino: | € 12,50 |
Prezzo: | € 10,62 |
Risparmi: | € 1,88 (15%) |
Risparmi: € 1,88 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 50 ore 2 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +11
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 50 ore 2 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +11
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Un vero libro di marketing che allo stesso tempo è l'anti-manuale di marketing dedicato a tutti quelli che vogliono conoscere e stare al passo coi tempi.
Perché Greta Thunberg è come l'Happy Meal? Come mai le fake news sono fake news? Davvero quella politica è una casta? Come mai la Destra è un brand e la Sinistra un lovemark? Qual è la campagna pubblicitaria più importante di sempre? Chi l'ha detto che Chiara Ferragni è un'influencer? Perché Seth Godin non ha capito nulla? Sei sicuro che Lady Gaga venda cd? Cos'è la Seconda Guerra Fredda? Perché l'UNESCO è un brand? Che cos'è la mutismocrazia? Come mai il marketing è rimasto al paleolitico?
Mentre gli esperti di marketing e i loro manuali riempiono gli scaffali delle librerie, Simone Ciaruffoli prova a fare chiarezza su cosa sia davvero il marketing e su che cosa sia un brand. Lo fa alla sua maniera, con un piglio irriverente e a tratti dispettoso, ma sempre con la passione di chi il marketing lo ha applicato rischiando in prima persona.
Marketing Luther King Reloaded è un libro molto strano e a tratti rivoluzionario, parla di brand ma si addentra anche nei territori dell'arte, del cibo, della creatività, della politica, della televisione, del cinema. Ciaruffoli sembra a tratti divagare rispetto al tema principale e invece alla fine della lettura ci accorgiamo che, come nella Gestalt, il tutto è più della somma delle singole parti.
Un libro per chi vuole capire come comunica un brand ma ancor di più per chi vuole sapere come comunica il mondo.
Nuova edizione rivenduta e ampliata con 12 nuovi capitoli.
Spesso acquistati insieme
Marca | Anteprima Edizioni |
Data pubblicazione | Aprile 2021 |
Formato | Libro - Pag 174 - 14 x 21 cm |
ISBN | 8868492113 |
EAN | 9788868492113 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 196861 |
Simone Ciaruffoli è il fondatore e CEO della famosa catena di fast food BURGEZ, nonché ideatore e direttore creativo di UPPER BEAST SIDE, l'agenzia di comunicazione di BURGEZ e di altri brand. È stato capoprogetto per Filmmaster Television, direttore creativo e delle... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)