Una guida pratica ed intuitiva che stimola la ricerca di indipendenza e la capacità di ritrovare la propria verità in maniera autonoma.
Questo libro potrebbe essere l'inizio di un nuovo viaggio. Un viaggio che non richiede né aerei, né treni, né alcun altro mezzo di trasporto, se non quello della volontà interiore.
È una discesa libera, autonoma e sicura, nelle proprie profondità, nelle proprie grotte nascoste, dove abitano istanze sconosciute, da far emergere e da vivere, per poter manifestare la propria Anima ed il senso della propria esistenza.
È una vera e propria rinascita ad un piano di realtà più elevato, quello che garantisce la via verso la Verità; quello che fa ricoprire la consapevolezza del Sé Superiore; quello che permette di esprimere la propria essenza.
La base da cui partire è la conoscenza della propria identità, della propria personalità, per attivare successivamente il libero arbitrio, necessario a spingersi oltre il confine del conosciuto, e proseguire sul sentiero dell'Anima e dei suoi misteri, realizzando il proprio Sé Superiore, come massima elevazione spirituale raggiungibile sulla Terra.
In fondo, viversi nei propri talenti, estraendo ogni potenzialità possibile, significa dedicarsi allo stato dell’Essere, alla coscienza di chi si è naturalmente, con la certezza che il Tutto sia unito da un'unica formidabile forza: l'AMORE.
Il cammino verso queste nuove consapevolezze può accrescerle, non solo per sé, ma anche per l'universo intero.
Siamo tutti qui, in questo momento, per lasciar venire a galla la nostra Verità ed incarnarla integralmente, per il bene supremo che il piano divino ha in serbo per noi .
Non ci resta che risvegliarci, e finalmente spalancare le finestre del cuore, per accogliere la Luce che siamo e ridonarla, in uno scambio meraviglioso d'Amore.