800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Manuale di Autodifesa dall'Inquinamento Elettromagnetico - Libro

Francesca Pulcini




Prezzo: € 16,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 39 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 28 Settembre
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Le cellule dei sistemi viventi sono molto influenzabili dall'oceano di campi elettromagnetici naturali ed artificiali che ci circonda e che non si vede. Questo mare di onde può servire per comunicare ma può anche essere pericoloso. Impariamo a navigarci con perizia.

Noi esseri umani, ci siamo evoluti attraverso i campi elettromagnetici naturali: campi elettrici e magnetici terrestri, la luce del sole, le radioemissioni delle galassie, la pioggia e i fulmini, ma negli ultimi 50 anni con lo sviluppo delle tecnologie elettromagnetiche, si sono creati dei campi elettromagnetici artificiali fino a milioni di volte superiori a quelli naturali, ai quali ci stiamo ancora adattando, e ne siamo talmente immersi che agiscono su di noi come degli agenti stressanti.

Per questo è opportuno adottare quel principio che gli anglosassoni definiscono della Prudent Avoidance (il criterio di evitare per prudenza). Le tecnologie fanno ormai parte della nostra vita quotidiana, e nessuno di noi ne può più fare a meno: cellulari, pc, tablet, internet, elettrodomestici. L'importante è saperli usare in modo appropriato, e per farlo è un nostro diritto essere informati sui rischi connessi al loro utilizzo.

Di questo dovrebbero occuparsene i media, che purtroppo non solo non lo fanno, ma quelle rare volte che se ne parla, tendono a minimizzare o negare l'esistenza di pericoli per la salute umana. Ed è questo il mio ruolo come divulgatrice scientifica, quello di fare una corretta informazione. In questo manuale spiegherò come difendersi dall'inquinamento elettromagnetico in modo semplice ma efficace al fine di preservare la vostra salute e quella della vostra famiglia e continuare ad utilizzare in modo "sano" quelle che sono diventate per noi le indispensabili compagne di viaggio: le tecnologie.

EditoreAndromeda Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2016
FormatoLibro - Pag 89 - 15x21 cm
ISBN8868321038
EAN9788868321031
Lo trovi in#Abitazione e benessere
MCR-NR 9788868321031
Francesca Pulcini

Francesca Pulcini, diplomata nel 1997 come privatista in “Teoria e solfeggio”  al  conservatorio “Francesco Morlacchi” di Perugia. Attualmente lavora in “UnipolSai  assicurazioni. Amministratore Unico e coordinatore  generale  della “Casa Editrice Edizioni Andromeda s.r.l.”,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste