800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Le Manifestazioni Spiritiche

Istruzioni pratiche

Allan Kardec




Prezzo: € 10,33

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

3 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo volume di carattere essenzialmente pratico ed esplicativo ha, negli intenti del Kardec, il fine di integrare e chiarire i contenuti delle precedenti sue opere, già apparse nella presente collana. In particolare, l’Autore risponde alle numerose domande a lui pervenute in relazione alle manifestazioni spiritiche, alle comunicazioni, ai vari possibili modi in cui gli spiriti entrano in contatto con i viventi o comunque fanno sentire la loro presenza. Accertata in maniera indubitabile l’esistenza di un mondo spirituale invisibile, Kardec ripete una volta di più che gli Spiriti non sono altro che le “anime” di coloro che hanno lasciato questa terra.

E, così come gli uomini, essi presentano diversi gradi di evoluzione intellettuale e morale. Pertanto, ve ne sono di buoni e di cattivi, di colti e di ignoranti; molti di essi sono leggeri, falsi, astuti, maligni, e cercano di ingannare e di indurre a fare del male, mentre altri sono invece evoluti e portati al bene. Queste entità ci sono sempre vicine, ed hanno il potere di influenzare i nostri pensieri e le nostre azioni. Di qui la necessità di distinguere a prima vista quelle positive da quelle negative. A tal fine, in quest’opera di grande utilità, il Kardec esamina tutti i fenomeni spiritici, li cataloga e li spiega in modo da renderli comprensibili a tutti, dando valide e pratiche istruzioni sul modo di comunicare con il mondo invisibile.
EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1983
FormatoLibro - Pag 164 - 13,5x21
Lo trovi in#Esoterismo
Allan Kardec

Allan Kardec è il nome con cui è conosciuto uno dei grandi pensatori del Cristianesimo spiritista. Si chiamava, in realtà, Hippolyte Lèon Denizard Rivail ed era nato a Lyon, in Francia, il 3 ottobre 1804 da famiglia borghese che lo educa a principi forti, di onestà e virtù. Dopo i primi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste