800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Manifestazioni Spiritiche - Libro

Testimonianze, studi, ipotesi

Mario Contino


Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Testimonianze, Studi, Ipotesi, un vero e proprio punto di riferimento per quanto intendano avvicinarsi in maniera seria e costruttiva verso lo studio dei fenomeni definiti 'Paranormali'...

L'autore alterna capitoli relativi a teorie "parascientifiche" riconducibili ai nuovi modelli proposti dalla fisica sperimentale a descrizioni provenienti da studi esoterici e teosofici di gran spessore.

Sono presenti molte testimonianze con relativa descrizione del fenomeno osservato.

Queste dichiarazioni sono trattate seriamente, con il dovuto scetticismo ma senza l'ombra del dannoso pregiudizio, ciò in quanto l'autore crede fermamente nell'esistenza del paranormale sotto le sue differenti manifestazioni ma intende restare sempre con i piedi saldamente piantati a terra.

In questo volume sono anche presenti, oltre che a capitoli in cui si approfondiscono le tematiche classiche dello spiritismo e degli studi legati alle sue manifestazioni presunte, interviste a varie personalità più o meno note nel campo della ricerca o comunque ritenute dall'autore adatte ad ampliare la concezione del lettore sulle tematiche trattate.

Vie poi una testimonianza relativa ad un presunto incontro tra un essere umano ed un UFO, ciò in quanto l'autore tenta di far risaltare i tratti comuni tra essi ed alcune manifestazioni spiritiche.

In definitiva possiamo affermare di trovarci tra le mani un vero e proprio "trattato" da studiare, comprendere e custodire gelosamente.

EditoreRisveglio Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2015
FormatoLibro - Pag 246 - 15x21
ISBN8899009181
EAN9788899009182
Lo trovi in#Aldilà e medianità
MCR-NR 110717

Mario Contino, esperto e appassionato di misteri e leggende fonda un blog ed un Forum molto popolari: Universo del Mistero dove confronta le sue idee e teorie con moltissimi altri appassionati del genere. Scopre per caso il Ghost Hunting, si appassiona a questa ricerca ed entra come membro nel... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


michael Acquisto verificato

Sono una persona

Sono una persona, da sempre, appassionata al mistero ed all'ignoto, tra i tanti libri e documentazioni da me lette mi e capitato ultimamente di avere sotto mano questo prezioso libro. Davvero un ottimo manuale con spiegazioni, teorie e studi su fenomeni ad esso legato con ottimi spunti e temi di riferimento.

Le 1 recensioni più recenti


icona

michael
Acquisto verificato

Sono una persona

Sono una persona, da sempre, appassionata al mistero ed all'ignoto, tra i tanti libri e documentazioni da me lette mi e capitato ultimamente di avere sotto mano questo prezioso libro. Davvero un ottimo manuale con spiegazioni, teorie e studi su fenomeni ad esso legato con ottimi spunti e temi di riferimento.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste