Le tecniche rituali tra magia e scienza . Il volume rivela la fonte delle energie della piramide e ne codifica l'uso per fini magici .
Gli scopi operativi sono di ottenere il successo , la fortuna e l'amore , il benessere e il denaro , sconfiggere le energie negative e conseguire la vittoria sui propri nemici .
In un testo di grande attualità, nonostante l'antichità delle sue origini, l'Autore presenta in una moderna chiave interpretativa la misteriosa ed efficacissima « magia della piramide ».
Frutto di ricerche teoriche e sperimentali che spaziano nei campi della magia e della scienza nello stesso tempo, il volume rivela la fonte della energia della piramide e ne codifica l'uso per fini magici, uso che consente di ottenere risultati realmente superiori a qualsiasi altro sistema oggi conosciuto.
Naturalmente, gli scopi operativi rimangono quelli classici di tutte le operazioni magiche: ottenere il successo, la fortuna e l'amore, il benessere e il denaro, conseguire la vittoria sui propri nemici e sconfiggere le energie negative.
Questo tipo di magia consente anche insoliti effetti terapeutici, su se stessi e sugli altri, quale difesa contro le disarmonie vibratorie ed energetiche e soprattutto contro malattie e malesseri che possano essere stati provocati da fatture, malocchio e magia nera, o comunque negativa. Un testo, dunque, nuovo, originale e prezioso, da consultare ed usare, poiché il suo uso è molto semplice, in tutte le circostanze della vita.