Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Magento — Libro

Guida pratica per creare un ecommerce vincente

Daniele Rutigliano




Prezzo di listino: € 22,90
Prezzo: € 19,46
Risparmi: € 3,44 (15%)
Articolo non disponibile

Servizio Avvisami
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Ti sei chiesto cosa può portare un ecommerce ad avere successo? Tutti i segreti della SEO in un libro chiaro e dettagliato.

Questo manuale, scritto principalmente per i venditori, illustra le sezioni più importanti per gestire al meglio uno store online realizzato con Magento: dall'inserimento dei prodotti alla gestione delle categorie, dalla creazione di una promozione all'inserimento di un coupon sconto.

Valido sia per la versione 1.9 sia per la 2.2, il volume presenta anche parti di codice PHP e riferimenti al database per gli sviluppatori alle prime armi. Non mancano tabelle esplicative e comparative, grafi ci e screenshot d'esempio nonché alcuni casi di studio su ecommerce reali.

Un intero capitolo è dedicato all'ottimizzazione per motori di ricerca (SEO) su Magento con la spiegazione tecnica di ogni singola funzionalità presente nella piattaforma. Sono riportati infine i principali comandi in linea per la corretta manutenzione, i più famosi plugin, i migliori tool per gli store manager e le app specifiche per Magento.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Giugno 2018
Formato Libro - Pag 167 - 17 x 24 cm
Illustrazioni Con immagini in bianco e nero
ISBN 8820384698
EAN 9788820384692
Lo trovi in Libreria: #E-commerce e Vendita on line #E-commerce #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 158431

DANIELE RUTIGLIANO, laureato in Informatica e comunicazione digitale all’Università degli Studi di Bari, dal 2005 guida Aproweb, la sua web agency. Docente di Web marketing presso diverse scuole di formazione, dal 2011 è anche relatore in diversi eventi legati al mondo Web tra cui Smau. È... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti