Eventi recenti hanno risvegliato l'interesse per Maria Maddalena, l'apostolo più amato, cui Cristo aveva affidato l'insegnamento per la sua chiesa dell'amore.
Per tutto questo tempo la sua figura è stata quasi cancellata, e la si è falsamente considerata perfino una prostituta. Questo libro, frutto di recentissime rivelazioni pervenute dal Cielo, scopre il mistero, e ci fa conoscere ciò che Maddalena è stata e cosa significa per gli uomini di oggi il suo ritorno, al fianco di Cristo.
Da questo libro emerge un ritratto inedito di Maria Maddalena. Non solo viene rivelato il suo ruolo di primo piano, il suo essere «l’Apostola degli Apostoli», ma si scopre anche la sua natura di grande Maestro di Conoscenza, alla pari dello stesso Gesù, del quale rappresenta l’essenza femminile.
Con la guida dell’arcangelo Uriel, attraverso la canalizzazione di Annamaria Bona, scopriamo i segreti che si celano dietro la misteriosa figura di Maria Maddalena. Grazie ai suoi insegnamenti potremo ricongiungerci con il Femminino Sacro.
Dalla Quarta di Copertina
L’autrice, oltre a indagare nella Storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare i blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio.
Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell’aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.
Maddalena ci farà da ponte per ancorarci alla Coscienza Cristica di cui lei è parte integrante e sosterrà l’umanità nel passaggio epocale che vedrà il nostro processo ascensionale.