800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Luce & Materia

Cosa ne pensano le rane

Renato Marini



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 11,40

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

2 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo libro si propone di spiegare le relazioni che legano le cose tangibili della materia a quelle intangibili dello spirito.

L'idea di base, espressa con semplicità, è che la mente sia il ponte che collega il corpo materiale allo spirito immateriale.

Il libro mette a confronto varie concezioni di vita senza indicarne una come migliore delle altre, partendo dal concetto che la diversità è una ricchezza da coltivare, non un problema da risolvere

Per ciascuna tradizione, indica quindi alcuni esercizi da eseguire, o abitudini cui applicarsi, per salire la scala dell'elevazione spirituale usando le gambe del corpo e della mente.

I pesci e i polli non riescono a comunicare perché si occupano ciascuno solo del proprio ambiente. Ma le rane possono capire sia i pesci che i polli perché si muovono sia nell'acqua che sulla terra.

Renato Marini nato a Vicenza nel 1948, è laureato in psicologia all'Università di Padova. Dopo essersi formato alla Scuola dell'Associazione A.C.N.I.N. come Iridologo Naturopata ha collaborato a lungo alla conduzione dell'Associazione stessa in qualità di tecnico e di membro all'interno del Consiglio di Amministrazione.

Marini è stato pure per molti anni prezioso collaboratore e docente presso la Scuola A.C..N.I.N. occupandosi in modo particolare dell'aspetto psicologico della medicina igienistica naturale.

Da molti anni tiene conferenze e seminari sui temi della salute mentale, ed in qualità di sacerdote (di culto mormone) ha ricoperto vari incarichi pastorali e di insegnamento in ambito ecclesiale.

EditoreMedicina Naturale di Fanny Baccichetti C. S.n.c.
Data pubblicazioneNovembre 2010
FormatoLibro - Pag 244 - 13,30x20
ISBN8888582125
EAN9788888582122
Lo trovi in#Crescita spirituale #Corpo, mente e spirito
MCR-NR 36400
Renato Marini

Renato Marini nato a Vicenza nel 1948, è laureato in psicologia all'Università di Padova. Dopo essersi formato alla Scuola dell'Associazione A.C.N.I.N. come Iridologo Naturopata ha collaborato a lungo alla conduzione dell'Associazione stessa in qualità di tecnico e di membro all'interno del... Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

0
0
0
1
0

Recensione in evidenza


Stefano Acquisto verificato

Il libro é interessante e particolare.

Il libro é interessante e particolare. Espone concetti importanti, anche se personalmente non condivido tutto, Non si tratta di una lettura adatta a tutti, secondo me.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Stefano
Acquisto verificato

Il libro é interessante e particolare.

Il libro é interessante e particolare. Espone concetti importanti, anche se personalmente non condivido tutto, Non si tratta di una lettura adatta a tutti, secondo me.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste