Estratto dal Libro
Ho un solo desiderio legato a questo libro e a quello che contiene: vorrei ti trasmettesse un messaggio. Vorrei che ti permettesse di afferrare qualcosa che già sai ma in cui non credi più da talmente tanto tempo che ti sei dimenticato essere la Verità.
TU PUOI CREARE TUTTO QUELLO CHE VUOI
È così. E non è un modo di dire, non accade solo nelle favole e non è un'illusione. È solo la verità. E con questo libro ho voluto raccontarti come io ho materializzato alcuni dei miei più grandi Desideri. Di come ho portato Amore e Luce nella mia Vita.
Io sono un esempio che può essere testimonianza e prova.
TU SEI IL CREATORE DELLA TUA VITA
Crei tutto ciò che hai, che vedi e che tocchi. E non crei ciò che non hai, che non vedi e che non tocchi. Non lamentarti più di nulla, non sentirti più vittima né carnefice, non giustificarti e non colpevolizzarti. Ma mettiti in testa una cosa: tutto ciò che c'è e che non c'è è una tua Scelta. Domandati perché e poi fai semplicemente una scelta diversa. Nuova. Cerca gli strumenti per darti le risposte che ti servono e vai Oltre. C'è un'altra Vita che ti aspetta.
Davvero, credimi, questo non è un romanzo, è un esempio di come tutto ciò che vuole il tuo Cuore può: scavalcare la Paura, il tuo Passato e i Limiti che credi di avere, per sbocciare maestoso davanti ai tuoi occhi.
A me è successo e mentre ti sto scrivendo queste righe ho in braccio una meravigliosa "prova": mio figlio Pietro, che è appena nato e che fino a poco tempo fa pensavo sarebbe rimasto un sogno irrealizzabile. Così come l'Amore che sto vivendo con il suo papà.
E come le grandi ed entusiasmanti Sfide che mi sono permessa di vivere nel lavoro e rispetto al mio Corpo e alle mie finanze e altre mie facoltà. E così come tanti altri progetti e Possibilità che mi sono concessa di perseguire, come la materializzazione di questo libro ad esempio.
Non ho una vita perfetta ma è proprio la Perfezione che perseguo.
E sto vivendo esattamente la Vita che ho sempre Voluto.
Ogni giorno mi sveglio e Osservo, Ringrazio e poi Vedo dove le cose vanno e dove non vanno. E ritocco, pulisco, cancello e ridefinisco. Sì, è questo che faccio. Perché siamo come dei pittori, artisti, dei Creatori. È questo ciò che siamo e spero che leggendo il mio libro Tu possa ricordarti che è così.
Voglio che Tu prenda il quadro che fino a oggi è stata la tua Vita e che Tu possa guardarlo e poi ritoccarlo, o se vuoi, cancellarlo e ridipingerlo, a seconda di quanto è diverso da ciò che avresti voluto per Te, di quali sono i colori che davvero ti rappresentano e che fanno risuonare il vero Te.
Non esiste la fortuna né la sfortuna, non esiste il caso ma solo il tuo Potere. Anche se non ci credi Tu lo stai già usando, ogni giorno crei la tua realtà. Se vuoi cambiarla devi solo diventarne consapevole e iniziare a prenderti la responsabilità di Tutto. Solo così puoi cominciare a creare coscientemente.
Non ti sto dicendo che è facile perché non lo è. Devi Credere in Te e non è semplice, non lo è per nessuno di noi. Devi rimanere stabile nel tuo sentire e nella visione di ciò che Sei e di ciò che Puoi fare. E possibile. Te lo assicuro, è possibile.
Se ci credi e ti attivi, Tu avrai la tua Nuova Vita e noi avremo il Nostro Nuovo Mondo. Siamo tutti uguali e siamo tutti uniti, connessi. Tutto è coscienza. Tutto è una cosa sola che siamo noi. Se Tu cambi il mondo intero cambierà.
Quindi non esitare, non rimandare. Fallo e basta. È un lavoro senza fine, quotidiano e impegnativo ma che ci porterà lontano e ci farà scoprire chi Siamo Veramente. Non c'è un punto di arrivo ma una strada da percorrere, che ci riporterà a Casa. Imboccala, non devi fare altro. Ed è la cosa più bella che Tu possa scegliere per Te e per Tutti. Non siamo soli, non lo siamo mai stati e mai lo saremo.
Ecco, è questo il messaggio che, spero con tutto il Cuore, arrivi a Te.
Con Speranza,
Michela