Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Impresa in un Mercato che Cambia

Modelli E strumenti di gestione

Eugenio Caruso




Prezzo: € 12,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 13 Febbraio 2017 - Questo testo, che ha come titolo L'Impresa in un Mercato che Cambia, redatto da Eugenio Caruso che trovi nella categoria Formazione personale e Raggiungere il successo. Editato da Tecniche Nuove Edizioni e venduto dal Gennaio 2003 , in questo momento è in "Disponibilità: 5 giorni". Il suo valore è di € 12,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subìto trasformazioni, che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l’esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma, principalmente, valori immateriali, come, la conoscenza, la creatività, l’innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di azienda moderna.

Gli argomenti trattati:
Raggiungere la leadership attraverso una gestione eccellente dell’impresa
Focalizzare l’attenzione sui parametri indicativi del suo stato di vitalità
Utilizzare gli strumenti più appropriati per anticipare le trasformazioni del mercato
Stare al passo con i cambiamenti degli scenari economici
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGennaio 2003
FormatoLibro - Pag 178 - 13x21
Lo trovi in#Psicologia nel lavoro #Raggiungere il successo

Eugenio Caruso è passato attraverso svariate esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e di alcuni brevetti. Per Tecniche Nuove ha già pubblicato:... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste