L'Impresa in un Mercato che Cambia — Libro
Modelli E strumenti di gestione
Eugenio Caruso
Prezzo di listino: | € 12,90 |
Prezzo: | € 10,96 |
Risparmi: | € 1,94 (15%) |
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Fuori Catalogo
Avvisami quando disponibile
Acquistati insieme
Gli argomenti trattati:
Raggiungere la leadership attraverso una gestione eccellente dell’impresa
Focalizzare l’attenzione sui parametri indicativi del suo stato di vitalità
Utilizzare gli strumenti più appropriati per anticipare le trasformazioni del mercato
Stare al passo con i cambiamenti degli scenari economici
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Gennaio 2003 |
Formato | Libro - Pag 178 - 13x21 |
ISBN | 8848115454 |
EAN | 9788848115452 |
Lo trovi in | Libreria: #Coaching e Psicologia nel lavoro #Psicologia nel lavoro #Psicologia nel lavoro #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 7149 |
Eugenio Caruso è passato attraverso svariate esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all’alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all’imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e di alcuni brevetti. Per Tecniche Nuove ha già pubblicato:... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)