Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


Il Libro del Risveglio

Morire per imparare - rinascere per vivere - la strada ai fuochi centrali - sette porte scarlatte

Oberto Airaudi ( Falco)




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 2 ore 48 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 24 Febbraio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 24 Gennaio 2017 - Il prodotto, denominato Il Libro del Risveglio, creato da Oberto Airaudi ( Falco), è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità, si trova nella sottocategoria Vita e morte. Dato alle stampe da Damanhur in data Settembre 2004 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Misteriosi personaggi si muovono lungo le pagine di questo libro: l'inviato OroCritshna, il monaco temporale Vadusfadamo e... alucuni di noi. Sì, il Libro del Risveglio racconta proprio dell'incontro che ognuno di noi può fare con un'anima risvegliata, una coscienza, un maestro spirituale. E queli interrogativi e dubbi e speranza possono nascere, in ognuno di noi, da un incontro simile.
Ci imbatteremo in segni, ricordi, strane coincindenze, linguaggi antichi; ci nutriremo secondo un originale vangelo alimentare e affronteremo anche noi, lettori, le prove dei protagonisti.
In fondo, il Risveglio del quale si parla è il nostro: risvegliarsi significa imparare a pensare a se stessi e alla vita con gioia, con amore verso gli altri e con senso di responsabilità verso i propri ideali.
Ideali? Sì, questo libro parla anche di ideali, di come dentro di ogni donna e ogni uomo possano nascere e crescere ideali capaci di dare nuovo colore alle nostre azioni. Anche in un mondo inquieto e pericoloso come l'attuale. Anche in quelli tra noi che, finora, ma avevano pensato di poter avere ideali. Il Libro del Risveglio è diviso in quattro parti. Ognuna di esse rappresenta un elemento importante del messaggio filosofico di Oberto Airaudi; su questa base, si è sviluppata Damanhur, federazione di comunità, scuola di pensiero, movimento spirituale e sociale che oggi conta migliaia di aderenti in Italia e nel mondo.
EditoreDamanhur
Data pubblicazioneSettembre 2004
FormatoLibro - Pag 300 - 16x23
Lo trovi in#Crescita spirituale #Vita e morte
Oberto Airaudi ( Falco)

Nato a Balangero, Torino, nel 1950, Oberto manifesta fin dall'infanzia una precisa visione spirituale e capacità di guarigione che, da subito, s'impegna a sviluppare attraverso una costante ed esigente sperimentazione al di fuori delle istituzioni accademiche classiche. La sua crescita... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste