Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Liberaci dal Nostro Pane Quotidiano - Libro

Rocco Berloco




Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


“Liberaci dal Nostro Pane Quotidiano” è un grido di aiuto, è la consapevole presa di coscienza che un Uomo ad un tratto della propria Evoluzione fa sua, senza remore, senza vergogna, senza pudore, così… semplicemente. E’ il tentativo di fermarsi un attimo a riflettere e guardare con occhi nuovi i fantasmi che popolano i nostri incubi, è lo sforzo smisurato di comprendere le nostre debolezze e tendere la mano ai nostri “sabotatori interiori” accettandoli, senza pregiudizio.

Ecco quindi che comincia il Viaggio, il Viaggio della Consapevolezza, e si parte dalla Paura: quel tormento profondo, che incatena i nostri giorni in un Limbo popolato di ombre. E il Viaggio continua… Continua con quella che io chiamo “Ecoalimentazione”. Per comprendere che uccide più subdolamente e crudelmente un “piatto pieno” che una “ciotola vuota”… E il Viaggio continua… continua con quella che è l’ultima scommessa: una vecchiaia libera da badanti e pannoloni. Una vecchiaia come a Okinawa e a Vilcabamba. E il Viaggio continua… continua con quello che comunemente chiamiamo “sesso”, ma contiene una molteplicità di sfaccettature, che vanno dall’innamoramento all'orgasmo, passando attraverso l’attaccamento, il tradimento e la fine dell’amore.

E il Viaggio continua… continua con l’ultima stazione, forse quella più importante, quella dove troviamo attraverso la rivisitazione di studi antropologici e reperti archeologici, un Tempo in cui la Donna era Dea, poi arriva il Maschio-Padre-Padrone e impone la Legge della Spada, e da quel momento la Storia diventa una Storia Altra. Ma forse è arrivato il Tempo di tornare a ritroso a quel Giardino incantato, all’ Albero della Conosecnza, e “partire di nuovo da lì… semplicemente da un Uomo e una Donna!...”

EditoreLaruffa Editore
Data pubblicazioneMaggio 2017
FormatoLibro - Pag 264 - 14,5 x 21 cm
Lo trovi in#Olistica
Rocco Berloco

Rocco Berloco è Medico chirurgo, specializzato in Medicina Generale. Diplomato in omeopatia, in omotossicologia e terapie integrate. Esperto in floriterapia, medicina ayurvedica, kinesiologia applicata, training neuroevolutivo emozionale e matrix energetica. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste