A chi è rivolto questo libro?
Questo libro è rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare la propria energia vitale per esprimersi al meglio. Voglio coinvolgerti, caro lettore, nella magia del potente corso «Accendi la tua Energia» così che anche chi non ha ancora vissuto con noi questa esperienza vivificante e unica nel suo genere potrà applicare tecniche e pratiche per portare profondi cambiamenti nella propria vita.
Troppo spesso ci si accontenta. Esiste anche il detto: «Chi si accontenta gode». Ma ne siamo proprio sicuri? Quante possibilità vanno così perse? Quanti cambiamenti potremmo fare che invece lasciamo perdere perché non sappiamo da che parte cominciare? Questo testo ti potrà aiutare a comprendere cosa e come fare per alzare il livello energetico della tua esistenza e goderti così di più ogni esperienza e cambiare quelle che percepisci che non ti fanno stare bene.
Per fare tutto ciò utilizzeremo gli elementi della natura: terra, acqua, fuoco, aria ed etere. Anche da casa propria è possibile entrare in contatto con tali elementi, così vitali e importanti per la nostra esistenza.
È fondamentale parlare anche di purificazione. Infatti non possiamo, o almeno lo trovo difficile, rigenerarci senza esserci prima purificati. Ecco allora dei consigli preziosi sia per la purificazione che per la rigenerazione della nostra persona e del nostro ambiente di vita. Cambiare abitudini per trasformare la propria vita: questo è un obiettivo valido per la maggior parte delle persone. Non è possibile infatti cambiare vita se non si parte da noi stessi e non si cambiano quelle abitudini che ci portano a danneggiarci.
Questo testo ti fornirà informazioni pratiche e teoriche del tutto innovative e ti farà entrare nel magico mondo degli elementi e del loro utilizzo energetico.
Buona lettura e buon divertimento! (d.z.)
Purificarsi attraverso gli elementi
Ho sempre vissuto in maniera distratta e superficiale la presenza degli elementi dentro e fuori di me. Non mi ero resa conto di come diventare consapevole della loro importanza potesse cambiare la mia intera vita e di conseguenza quella degli altri. Ero molto occupata dalla mia mente e dal flusso dei miei pensieri, oltre che dalle emozioni che si facevano sentire in maniera preponderante soprattutto nei momenti di sofferenza. Non mi ero accorta di avere un corpo che mi ancorava alla terra e che rappresentava l'elemento terra in me.
Come succedeva a molti altri, mi rendevo conto di avere un corpo solo in occasione di dolori o disturbi oppure quando volevo criticarlo, denigrarlo e confrontarlo con altri.
E poi non so cosa sia successo. O forse sì.
Per continuare a leggere, clicca qui: > Purificarsi attraverso gli elementi - Estratto da "Libera la Tua Energia"