Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Icona spedizione Spedizione gratis acquistando 19€ di libri!

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

Articolo non disponibile - Servizio Avvisami disponibile

Letter Book — Libro

Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo

Robert Collier



Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo di listino: € 33,00
Prezzo: € 31,35
Risparmi: € 1,65 (5%)
Articolo non disponibile Richiesto da 1 persona

Servizio Avvisami
(1 visitatore ha richiesto di essere avvisato)
Ti contatteremo gratuitamente e senza impegno d'acquisto via email quando il prodotto sarà disponibile

Procedendo dichiaro di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei miei dati per l'uso dei servizi di Macrolibrarsi.it (Privacy Policy)

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Acquistati insieme


Descrizione

Un libro scritto nel 1931 che risulta straordinariamente attuale, perché tratta di un tema vitale per i professionisti del  marketing e delle vendite: il comportamento della mente umana.

Il copywriting persuasivo si è evoluto, nei secoli, dalle trattative dei mercati agli annali degli storici, dai discorsi degli imperatori a qualunque piazza in cui le parole abbiano rappresentato un modo per influenzare il lettore/ascoltatore, ma c’è un momento esatto in cui è diventato un mestiere: nei primi del ’900, durante la seconda rivoluzione industriale. In questo momento le aziende si accorgono dell’importanza di avere un database dei clienti e scoprono di poter inviare loro comunicazioni cartacee per incrementare le vendite.

L’idea del progetto editoriale è nata da Giulio Colnaghi, esperto di marketing automation, ed Enrico Flacowski l’ha accolta a braccia aperte. È incredibile che questo libro non sia mai stato tradotto in italiano, perché ha ispirato qualunque marketer (italiano e internazionale) parli di sales letter e copywriting persuasivo. È un must che non deve mancare.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Flacowski
Data pubblicazione Novembre 2022
Formato Libro - Pag 518 - 14,8 x 21 cm
Illustrazioni In bianco e nero
EAN 9791280413239
Lo trovi in Libreria: #Marketing #Marketing
MCR-NR 397540

Robert Collier (1885 – 1950) ha studiato in profondità i poteri della mente. Gli affari, la salute, la vita personale sono soggetti alla forza creatrice del pensiero e Collier descrive i metodi per sfruttarla in numerosi libri, oggi pietre miliari della Scienza della Mente. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Samuela C.

Recensione del 25/06/2023

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 21/05/2023

...più diventerai veloce a scrivere testi efficaci per la vendita! Ho acquistato questo libro perché nominato più volte da Joe Vitale nel suo "La scrittura ipnotica", può sembrare noioso o ripetitivo dopo averne letto metà, e invece ti aiuta a memorizzare per bene tutti i passaggi! Ottimo libro, l'ho letto in una settimana e lo voglio rileggere di nuovo! Se ti occupi di vendite, è un libro da tenere sempre a portata di mano :)

Articoli più venduti