Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Legami di Sangue - Libro

Il rituale

Ivan Cetina




Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 15 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 15 giorni
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 20 Febbraio 2017 - Il prodotto, intitolato Legami di Sangue - Libro, scritto da Ivan Cetina puoi trovarlo in Letture e in particolare approfondisce il tema Romanzi. Pubblicato dalla casa editrice Bastogi Editrice in data Maggio 2014 , è attualmente in "Disponibilità: 15 giorni". L’importo è Euro 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Una guerra epica e tutta contemporanea che si concentra, studiata sulle apparenze, nell’anonimo dell’eroe Giovanni e in quello della sorella Alessandra, l’angelo di Angelville, alle soglie di un mondo sospeso fatto di poteri occulti e di sapienze femminili da sempre combattute e osteggiate dall’universo della prevaricazione: un binomio che invece è qui rovesciato e dove i demoni Cesar e Carlos, guerrieri angelici dai poteri contrapposti, stanno per scatenare una guerra risolutiva tra il bene e il male. Ma facciamo un passo indietro.

Alessandra è una reporter di successo dall’indole travolgente e dal destino segnato, Giovanni è il fratello, inspiegabilmente vivo dopo il tentato omicidio perpetrato dalla sorella, sangue del suo sangue, ed è dunque alla ricerca di una disperata vendetta.

Con queste difficili premesse, la morte del marito di Alessandra, James, e la predestinazione del figlio Lucas al rituale per stabilire una nuova era di pace segneranno un punto di non ritorno. La vicenda assume toni sempre più netti e taglienti, ritmi più veloci dal giorno della morte di James ad opera di Giovanni, cui si aggiunge l’eterna competizione tra l’angelo Carlos e il demone Cesar, lotta per il potere su un’umanità inerte e indifferente alla guerra che si sta preparando minacciosa nel loro mondo.

EditoreBastogi Editrice
Data pubblicazioneMaggio 2014
FormatoLibro - Pag 96 - 15x21
Lo trovi in#Romanzi

Ivan Cetina, ha 21 anni ed è nato a Pola (Cro). Figlio di mamma croata e papà italiano, è venuto in Italia all'età di 4 anni. Sin da piccolo ha avuto due grandi passioni: la recitazione e la scrittura. All'età di quattro anni ha iniziato a recitare ed a sei ha iniziato a scrivere storie.... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste