Lead Generation — Libro
Generare nuovi contatti commerciali con soluzioni d'avanguardia
Ruth P. Stevens
Prezzo di listino: | € 19,90 |
Prezzo: | € 16,91 |
Risparmi: | € 2,99 (15%) |
Risparmi: € 2,99 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 8 ore 52 minuti.
Lunedì 15 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 8 ore 52 minuti.
Lunedì 15 Settembre-
Guadagna punti +17
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La crescita di un'azienda passa attraverso l'ampliamento del portafoglio clienti. E questo è un concetto scontato, ma è molto più arduo metterlo in pratica, soprattutto in un mondo commerciale che è notevolmente cambiato con l'avvento delle nuove tecnologie.
Per cui la lead generation, la generazione di nuovi potenziali contatti, è l'obiettivo numero uno per gli uomini commerciali e di marketing che operano soprattutto nel B2B.
Il testo ha un ritmo serrato ed è decisamente pratico, queste caratteristiche lo rendono altamente fruibile e di grande aiuto per ottenere risultati da subito. L'autorevole autrice aiuta a portare sistematizzazione e organizzazione in tutte le sfaccettature della lead generation: la costruzione dei processi, le best practice, le verifiche, i miglioramenti. Il lettore imparerà a 'massimizzare' il valore degli strumenti e delle strategie B2B, in special modo con applicazioni legate alle nuove tecnologie.
Una parte di rilievo viene data all'analisi dell'intero ciclo di vita del contatto: la qualificazione, la cura, le misurazioni e il tracciamento. Il testo è improntato sulla chiarezza, sull'effettiva usabilità e sulla velocità di attuazione, ciò permette alla forza vendita di essere altamente produttiva... e quindi all'azienda di fare profitti.
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Gennaio 2012 |
Formato | Libro - Pag 240 - 15x21 |
ISBN | 8848127290 |
EAN | 9788848127295 |
Lo trovi in | Libreria: #Marketing #Marketing |
MCR-NR | 53293 |
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)