Vai al contenuto principale Vai al footer
×
Sconto 15% su TUTTI i libri VAI

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Le Vendite Digitali — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Le Vendite Digitali — Libro

Concludere affari con i Social Media

Grant Leboff




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Strumenti per venditori d'avanguardia, con tanti esempi concreti e pratici!

In questi tempi le funzioni del marketing e delle vendite stanno convergendo, infatti i contatti commerciali spesso scaturiscono da campagne promozionali digitali. Le tradizionali tecniche di vendita stanno perdendo la loro efficacia: prima, quando l’accesso alle informazioni era limitato, il potenziale acquirente otteneva le informazioni sui prodotti e servizi direttamente dal venditore, ora, la facilità di accesso alle informazioni permette al potenziale acquirente di farsi un’idea precisa del prodotto o servizio che intende acquistare.

È fondamentale offrire un valore aggiunto. Le reti vendita dovrebbero capire che per interagire con i clienti è necessario trarre vantaggio da canali multipli e partecipare con il marketing nella gestione dei Social Media.

Le vendite digitali descrive proprio questi nuovi modelli in cui operano i venditori e delinea le nuove strategie per ottenere il massimo dalle opportunità di vendita. Inoltre fornisce consigli pratici su come utilizzarle efficacemente in relazione agli obiettivi.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Tecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazione Febbraio 2017
Formato Libro - Pag 224 - 15 x 21 cm
ISBN 884813419X
EAN 9788848134194
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 131043

Grant Leboff è uno dei principali esperti di vendite e marketing della Gran Bretagna. Nel 2002 ha fondato una società di direct marketing. Attualmente e consulente di numerose realtà aziendali. Tiene numerose conferenze e i suoi interventi sui principali media inglesi (per... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti