Un libro dedicato a tutti i coloro che cercano con passione la risposta alla domanda: Che cos'è la Vita?
"Un'unica forza, l'amore, move et une infiniti mondi intelligenti", diceva Giordano Bruno.
Non è solo filosofia. È anche la forza cosmica che ora osserviamo e di cui riconosciamo le squisite abilità.
Chiamata ora "elettrodebole", la "nuova" forza è emersa dalle "nozze eterne" tra le due forze - elettromagnetica e debole - che prima erano considerate divise. Inoltre, c'è la forza chiamata "forte".
La debole anima tutti e il tutto, la forte invece confina e paralizza le particelle che compongono tutti i nuclei, inclusi quelli che formano i nostri corpi.
I grandi saggi avevano indicato le due forze come "eros" e "thanatos" - istinto di vita e istinto di morte - ovvero anche amore e odio, sentimenti opposti che hanno spesso lacerato l'esistenza umana e provocato guerre feroci.
Così tuttora vige il grande mistero: l'incapacità di rispondere alla domanda cruciale: "che cos'è la Vita?".
Le stelle cadranno dal cielo?, il nuovo libro di Giuliana Conforto, intreccia scienza moderna e antiche profezie, offrendo una visione unica del cambiamento epocale che stiamo vivendo.
Ciò che sta avvenendo nel cuore al centro della terra potrebbe rappresentare l’apocalisse, ma più che come catastrofe, si tratta di una rivelazione che apre le porte di una nuova era di pace e consapevolezza. La chiave per comprenderlo? La luce elettrodebole!
Perché Le stelle cadranno dal cielo?
Lo scopo del libro è quello di svelare il cambio epocale in atto, interpretando l’apocalisse come una rivelazione che libera l’umanità da false paure e mostrando una realtà universale interconnessa e viva.
Le stelle cadranno dal cielo ti sarà utile per:
- Accrescere la tua consapevolezza
- Vivere con maggiore autenticità
- Leggere con occhi nuovi ciò che sta accadendo nel mondo
- Riflettere sul ruolo dell’uomo nell’universo
Struttura del libro:
Le stelle cadranno dal cielo è diviso in due parti.
- Le stelle cadranno dal cielo? Si concentra sulle antiche profezie e sulle nuove scoperte scientifiche che suggeriscono un cambiamento radicale nella comprensione dell'universo e della Terra.
- La magia naturale, approfondisce il legame tra scienza e misticismo, affrontando il tema dei buchi neri, la presunta inconciliabilità tra la fisica quantistica e relatività generale e l’idea di spazio tempo.
Pubblico di riferimento:
- Appassionati di scienza
- Lettori pronti a mettere in discussione le visioni convenzionali del mondo e dell’universo
- A tutti coloro che affascinati dai misteri dell’universo, cercano risposta alla fatidica domanda: che cos’è la vita?
Informazioni supplementari:
- Il libro è ricco di immagini a colori che descrivono i concetti chiave dell’opera.
“In quei giorni, dopo quella tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze che sono nei cieli saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nubi con grande potenza e gloria. Egli manderà gli angeli e radunerà i suoi eletti dai quattro venti, dall’estremità della terra fino all’estremità del cielo”.
(Marco 13, 24-25)
Siamo dunque giunti all’evento annunciato duemila anni fa?
Non una catastrofe, bensì un'apocalisse nel significato autentico del termine, ovvero la rivelazione della realtà reale, il cospicuo 95% della massa, ora calcolata e per millenni mai osservata.
Giuliana Conforto