"Le Regole d'Oro del Blog — Libro" disponibile solo fino a esaurimento copie.
Acquistalo ora, oppure considera queste alternative:
Le Regole d'Oro del Blog — Libro
I principi e le tecniche per creare contenuti che attirano
Robin Huoghton
Prezzo di listino: | € 14,90 |
Prezzo: | € 12,66 |
Risparmi: | € 2,24 (15%) |
Risparmi: € 2,24 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 53 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 53 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +13
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La scrittura nel web a regola d’arte
È davvero necessario ‘postare’ ogni giorno affinché il blog sia di successo? Ma è lecito copiare contenuti altrui? Tutti possono fare soldi con un blog?
Il blogging non è poi un’attività così antica e molti si ergono a profondi conoscitori del cosa fare e del cosa non fare, spesso contraddicendosi fra loro.
Scritto avendo in mente i blogger di tutti livelli - sì perché anche i più affermati del web hanno sempre qualcosa da imparare - il testo fornisce un’interessante panoramica su queste regole non scritte e mostra quando, perché e come usarle o infrangerle.
Le esperienze di veri blogger e i commenti di esperti lo rende uno strumento estremamente efficace nonché piacevole.
Ecco una nuova e fresca prospettiva, le vere regole d’oro, quelle sperimentate sul campo.
Vuoi escludere le regole? Decidi tu, ma prima leggi il libro.
Spesso acquistati insieme
Marca | Tecniche Nuove Edizioni |
Data pubblicazione | Maggio 2015 |
Formato | Libro - Pag 128 - 12,8 x 21,2 cm |
ISBN | 8848130933 |
EAN | 9788848130936 |
Lo trovi in | Libreria: #Tecnologia e informatica #Tecnologia e informatica #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni |
MCR-NR | 95934 |
Robin Houghton lavora nei digital media da oltre 15 anni e aiuta a tutti coloro che hanno un business online a comunicare con efficacia. Ha scritto altri libri sull’argomento e attualmente è impegnata a rendere visibile la presenza sul web degli autori e degli scrittori. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)