800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Le Radici dell'Anima - Libro

La psicoanalisi energetico vibrazionale o a trifoglio

Alfonso Guizzardi



(3 recensioni 3 recensioni)


Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 70 ore 8 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 23 Ottobre
  • Guadagna punti +18

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

La psicoanalisi energetico vibrazionale o a trifoglio

A partire da una solida base scientifica (e, in senso più ampio, culturale) Guizzardi riesce ad intersecare la visione del mondo dell’uomo orientale con quell moderna e occidentale, aiutato in questo dalla conoscenza e dal lavoro di Jung, di Reich, di Pierrakos e di molti altri autori che si sono mossi a loro volta per approfondire la stessa intuizione.

Se è provato (oltreche ‘evidente’) che la vita pulsa in maniera contrattiva-espansiva, centrifuga e centripeta, allora sarà inevitabile affrontare le tematiche relative all’equilibrio organico (inteso, in senso letterale, ossia comprensivo di ogni livello di manifestazione) dell’individuo a partire dal medesimo punto di vista.

Occorre anche tenere presente la lezione (offerta tanto dala saggezza orientale quanto dalla modernissima fisica quantistica) in base alla quale l’individuo attraverso l’atto di coscienza crea veramente la ‘realtà’, e che dunque il rapporto fra l’uno e l’altra non ha soluzione di continuità: con tutto ciò che ne deriva sul piano dell’atteggiamento esistenziale migliore.

EditoreEdizioni Sì - Studi Interiori
Data pubblicazioneLuglio 2017
FormatoLibro - Pag 125 - 17x24
Lo trovi in#Psicologia Transpersonale #Bioenergetica
MCR-NR 142680
Alfonso Guizzardi

Alfonso Guizzardi è psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista energetico vibrazionale e sessuologo clinico. E' ideatore del Breathbalance®, disciplina a carattere analitico, energetico e corporeo, per la trasformazione e l'autoconoscenza, basata su competenze di respiro consapevole. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 3 recensioni

3
0
0
0
0

Recensione in evidenza

Bellissimo

Un libro di una profonda lucidità e chiarezza sulla psicoanalisi: dall'ansia quantistica alla pnei. Letto e regalato.

(1 )

Le 3 recensioni più recenti


icona

Martina

Una grande opera

Le radici dell’anima è un libro che racconta tanto di noi e di ciò che gira ed esiste intorno a noi. L’autore offre un sostegno quotidiano a chi vuole trovare una spiegazione profonda alle sensazioni sottili e non, trasmesse da tutto ciò che esiste di un individuo. Tutte le sue parole trascritte possiedono una carica ottimale per incoraggiare la persona a credere e a toccare con mano che ciò che è presente nell'universo, non è limitato a ciò che la nostra cultura e l'informazione quotidiana trasmette, ma soprattutto non consiste solo nelle informazioni che la scienza oggi ci mostra. Potrebbe rispondere a dei quesiti che nei pensieri fluttuavano da tempo e far emergere che non sono follia ma realtà tangibile. L'autore, in questa opera ricca di profonde considerazioni che superano schemi e barriere illusorie, frutto dei suoi numerosi studi e di un'elevata e potente qualità vibratoria ed energetica, propone delle soluzioni per molteplici individui dotati di una loro esperienza di vita e di anima.

Recensione utile? (0 )

icona

rossana strika

Lettura illuminante!

Lettura illuminante, questo chiaro e istruttivo libro di Alfonso mi è piaciuto moltissimo:l'argomento è trattato da Alfonso con grande competenza e, nel contempo, con il tocco personale di comprensiva empatia che lo contraddistingue come uno psicoterapeuta di valore. A questo punto direi anche un bravissimo scrittore, consiglio vivamente. Rossana Strika

Recensione utile? (0 )

icona


Bellissimo

Un libro di una profonda lucidità e chiarezza sulla psicoanalisi: dall'ansia quantistica alla pnei. Letto e regalato.

Recensione utile? (1 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. — Nimaia e Tecnichemiste