Le 21.5 Eterne Leggi della Vendita — Libro
Jeffrey Gitomer
Prezzo di listino: | € 22,00 |
Prezzo: | € 18,70 |
Risparmi: | € 3,30 (15%) |
Risparmi: € 3,30 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 23 ore 47 minuti.
Mercoledì 10 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 23 ore 47 minuti.
Mercoledì 10 Settembre-
Guadagna punti +19
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Prima ancora di rendertene conto, diventerai un venditore eccezionale grazie alle «eterne leggi della vendita»!
Jeffrey Gitomer è il nome di riferimento nel campo della vendita, in tutto il mondo. I suoi milioni di lettori sono tanto numerosi quanto appassionati e, soprattutto, fedeli.
Il principio di fondo del suo metodo infallibile è semplice e... paradossale: la gente adora comprare, eppure vendere non è affatto un gioco da ragazzi. Pochissimi sono dei venditori nati, spiega l'autore, ma con i consigli giusti e una costante applicazione tutti possono diventare dei professionisti affermati, con più del 90% di successi assicurati.
Gitomer ha raccolto in questo agile manuale il meglio della sua pluriennale esperienza sul campo - con clienti quali IBM, Coca-Cola, Carlsberg, BMW, Time Warner. GlaxoSmithKline, Caterpillar, Verizon, Hilton, tra gli altri - e l'ha condensata in «21.5 eterne leggi della vendita», chiare,semplici, infallibili: trucchi, segreti, malizie, accorgimenti, idee, strategie che promettono di far impennare le performance di ogni venditore in pochissimo tempo.
Insomma, questo è un libro da tenere sempre a portata di mano, pronto all'uso, divertentissimo da leggere e capace di appassionare come un racconto.
Ognuna delle 21.5 leggi assolute della vendita è stata scritta come un'espressione di azioni possibili che devi capire e applicare in modo da vendere di più in modo più facile e rapido. Ecco cosa promette il libro. Ed è la mia promessa. Ma sei tu che devi agire e dominarle.
Tutte le leggi sono fondamentali per il tuo successo nelle vendite e contengono un'azione immediata che puoi intraprendere.
Per me, pensare alle leggi come una lista di cose da fare è stato il cammino più semplice per trasmettere il messaggio e la promessa del libro. Per te, è una sfida a realizzarle e a farle tue.
Jeffrey Gitomer
Spesso acquistati insieme
Introduzione
Legge Eterna n. 1 Attirare i possibili clienti
Legge Eterna n. 2 Pensare positivo
Legge Eterna n. 3 Crederci e avere successo
Legge Eterna n. 4 Usare l'umorismo
Legge Eterna n. 5 Costruirsi un marchio
Legge Eterna n. 6 Conquistare una reputazione
Legge Eterna n. 7 Essere tenace e determinato
Legge Eterna n. 8 Dimostrare eccellenza
Legge Eterna n. 9 Mettere il valore al primo posto
Legge Eterna n. 10 Comunicare pensando a loro
Legge Eterna n. 11 Domandare prima di parlare
Legge Eterna n. 12 Offrire un servizio memorabile
Legge Eterna n. 13 Arrivare alla fedeltà reciproca
Legge Eterna n. 14 Guadagnarsi la fiducia
Legge Eterna n. 15 Usare la voce dei clienti
Legge Eterna n. 16 Scoprire perché
Legge Eterna n. 17 Avere l'intenzione di riuscire
Legge Eterna n. 18 Far percepire la differenza
Legge Eterna n. 19 Presentarsi in modo dinamico
Legge Eterna n. 20 Attirare, coinvolgere e usare i social media
Legge Eterna n. 21 Guadagnare senza chiedere
Legge Eterna n. 21.5 Stabilire che lo ami o lo odi
Conclusione
Chi è Jeffrey Gitomer
Marca | Anteprima Edizioni |
Data pubblicazione | Novembre 2014 |
Formato | Libro - Pag 282 - 14x21 cm |
Nuova Ristampa | Maggio 2018 |
ISBN | 8868490714 |
EAN | 9788868490713 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 155105 |
Jeffrey Gitomer, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente, è esperto di comunicazione persuasiva e riconosciuto come una fra le autorità globali nel campo della vendita. Dire Jeffrey Gitomer nel mondo della vendita e del marketing significa... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)