Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Lavorare con le Forze del Karma

La seconda via del nuovo apprendimento dell'adulto

Coenraad Van Houten




Prezzo: € 24,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +49

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 27 Gennaio 2017 - Questo prodotto, che ha come titolo Lavorare con le Forze del Karma, realizzato da Coenraad Van Houten, ha come tema Libri Spiritualità e approfondisce l'argomento Karma e reincarnazione. Pubblicato dalla casa editrice Guerini e Associati e edito nel mese di Dicembre 2010 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 5 giorni". L’importo di vendita è di Euro 24,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Sempre più persone stanno iniziando a rendersi conto che l'educazione è un percorso che continua per tutta la vita.

Questo avviene oggi soprattutto in relazione con il tumultuoso cambiamento che interessa la vita economica e il mondo del lavoro. Come individui e collettivamente siamo di fronte alla scelta tra rimanere come siamo e impegnarci costantemente per sviluppare nuove facoltà.

L'apprendimento dal destino, sviluppato da Coenraad van Houten nel corso di decenni di ricerca e di lavoro nella formazione, è un percorso di sviluppo personale per: apprendere in modo cosciente dagli eventi della biografia, leggerli come elementi del destino unico di ogni essere umano, agire per compiere il proprio compito evolutivo.

Il contenuto di questo lavoro consiste nell'esercitarsi a percepire le cause profonde degli avvenimenti e delle nostre storie di vita, creando al contempo cambiamenti concretamente percorribili che, trasformando, diano forma a un futuro più libero.

Gli autori di questo libro si propongono di contribuire a sviluppare una nuova cultura dell'uomo e della vita che si fondi sulla consapevolezza che nulla avviene per caso e che in ogni cosa c'è un senso profondo, il karma, che aspetta di essere scoperto, esplorato e realizzato.

E forse proprio in questa nuova cultura potremmo trovare una fonte per le forze necessarie in vista delle sfide, a volte apparentemente inaffrontabili, che il mondo ci presenta oggi.

EditoreGuerini e Associati
Data pubblicazioneDicembre 2010
FormatoLibro - Pag 303 - 14x20
Lo trovi in#Karma e reincarnazione

Coenraad van Houten è nato in Olanda nel 1922. Dopo aver studiato Chimica, Economia e Pedagogia sociale, ha vissuto e lavorato in Olanda, Indonesia, Hong Kong e Gran Bretagna come manager d'azienda, come consulente insieme all'Istituto NPI, e quindi come direttore del Centre for Social... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste