Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Vita Senza Morte

Satprem




Prezzo: € 15,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +31

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Update del 15 Febbraio 2017 - Questo volume, intitolato La Vita Senza Morte, il cui ideatore è Satprem, è stato inserito nella categoria Libri Spiritualità, approfondisce il tema Vita e morte. Prodotto da Edizioni Mediterranee e pubblicato nel mese di Gennaio 1986 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 2 giorni". Il suo valore è di Euro 15,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

“Le condizioni per prolungare la vita del corpo all’infinito... il corpo le conosce già”. I segreti scoperti da Mère in fondo alle cellule del suo corpo per effettuare una trasformazione della materia e vivere eternamente nello stesso corpo.

Questo libro vuole spiegare le condizioni di un cambiamento che sta già avvenendo: non a livello esterno, spettacolare, ma al livello umano più profondo. Queste pagine invitano a capire la mutazione in atto – e a viverla attraverso un ribaltamento radicale del nostro stato di coscienza. Un ribaltamento che avviene non a livello mentale, a livello fisico, della materia.

"...il mio corpo è tutto un dolore, tutto funziona male; ma poi, appena entro in quello stato lì, tutto va a posto... Come se la vecchia coscienza fosse la morte, ti facesse morire a ogni istante; mentre quell’altro stato, di una pace immutabile e sorridente, è la vita: la vita che non muore... Allora il corpo sbuca una prima volta dall’altra parte, in un altro Potere di vita – ed emerge alla Vita. Non è del cancro che bisogna guarire, ma dalla morte".

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneGennaio 1986
FormatoLibro - Pag 168 - 17x24
Lo trovi in#Vita e morte

Satprem, nato a Parigi con il nome di Luc Venet nel 1923, internato nei lager nazisti, passa gli anni successivi della giovinezza a vagabondare dall'Egitto alle foreste amazzoniche, dall'Africa Nera al Tibet, assillato dal bisogno di trovare qual è davvero il senso della condizione umana. Nel... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste