800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La più Antica delle Danze e il suo Potere Curativo

Danza del ventre

Flavia De Marco - Nurya



(7 recensioni7 recensioni)


Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 48 ore 50 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 21 Novembre
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Con la più antica delle danze e il suo potere curativo, Flavia De Marco presenta in modo diverso e innovativo la danza del ventre e come quest'arte, proprio per la sua antichissima origine, racchiuda in sé poteri arcaici, magici e curativi.

I benefici indotti dalla pratica di questa disciplina vengono illustrati attraverso un confronto tra esercizi di danza del ventre ed esercizi consigliati da medici professionisti, per la riabilitazione del perineo, per la cura di vulviti, frigidità, depressione e altre patologie.

A sostegno di questa tesi l'autrice raccoglie inoltre tredici racconti spontanei e i risultati di un questionario distribuito e completato da 200 danzatrici, per la valutazione dei benefici psicofisici e sessuali, ottenuti grazie alla danza del ventre. Inoltre racconta una lezione di danza, stili, accessori e quanto questi possano scatenare la fantasia e aiutare a ritrovare la propria femminilità.
EditoreLampi di Stampa
Data pubblicazioneMaggio 2007
FormatoLibro - Pag 141 - 14x20,5
ISBN8848805358
EAN9788848805353
Lo trovi in#Danza del Ventre
MCR-NR 13568


voto medio su 7 recensioni

6
0
0
0
1

Recensione in evidenza


claudia

bello

bello,bello bello.Non perdetelo!

Le 7 recensioni più recenti


icona

daniela
Acquisto verificato

è un libro ibrido

è un libro ibrido, chi è interessato agli esercizi di riabilitazione del perineo può contare su libri piu' completi e chi desidera conoscere meglio la danza del ventre ed i suoi benefici (ad escluisione di quelli sul perineo) non otterrà grandi informazioni. Noioso il capitolo sulle esperienze personali

Recensione utile? (0 )

icona

claudia

bello

bello,bello bello.Non perdetelo!

Recensione utile? (0 )

icona

marcella

bellissimo libro.

bellissimo libro.l'ho letto in un soffio....secondo me le maestre di danza orientale dovrebbero consigliarlo alle loro allieve..io l'ho trovato per caso..ma è veramente valido :c'è tutto sulla danza del ventre.

Recensione utile? (0 )

icona

matilde

libro fantastico.

libro fantastico. si vede che non è un manuale scritto in 3 giorni per vendere e basta. questo è un libro scritto per tutte le donne , danzatrici o no! Fa tornare in mente i tempi del femminismo(non esctremo)...per quelle di noi che hanno avuto la fortuna di viverli. In tutti i casi è la prima che parla di amicizia, solidarieta' e collaborazione e sostegno fra donne....affrontando l argomento della danza orientale e danza del ventre. complimenti.Da leggere

Recensione utile? (0 )

icona

paola

scusate mi ero dimenticata il voto...

scusate mi ero dimenticata il voto :bellissimo

Recensione utile? (0 )

icona

paola

Molto

Molto, molto , molto bello e interessante :un libro che tutte le insegnanti di danza orientale dovrebbero consigliare alle proprie allieve!E' un libro che invece io consiglio a tutte le donne.Vi consiglio il capitolo sul piacere femminile, sul punto g e sulla relazione coi movimenti di danza del ventre. Una cosa che nessuno aveva avuto il coraggio di scrivere...! Eccezionale.

Recensione utile? (0 )

icona

giulia

un libro bellissimo

un libro bellissimo, completo, si trova di tutto sulla danza orientale e sulla sua storia, ...tante cose che non si sano sui poteri curativi di questa danza , e 15 splendide storie vere di danzatrici. sul sito di nurya potete trovare altre info www.nurya-danzadelventre.it Libro indispensabile per tutte le danzatrici.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste