800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Felicità è di Questo Mondo

Timothy Casanova



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Una guida allegra e avvincente, completa di test e moduli di autovalutazione per diventare felici. Perché, come l'autore insegna, la felicità è di questo mondo: l'importante è saperla riconoscere nelle occasioni che la vita ci offre e definire una strategia idonea a realizzare i nostri sogni.

Dal prologo: "Ero in seconda media quando la mia compagna di banco Anna mi chiese: ‘Ma, secondo te, la felicità che cos’è?’. Per un ragazzino di 12 anni è una domanda un po’ impegnativa... La guardai negli occhi e le dissi sicuro: ‘La felicità è realizzare i propri sogni’. Mi sbagliavo".

L'autore insegna a misurare l'andamento della tua Formula della Felicità e a tenere sott'occhio l'evolversi della tua ricerca dei sogni per un anno intero a partire da oggi. Potrai misurare la tua Qualità della Vita, senza necessità di computer... Servono solo il tuo desiderio di migliorare la vita, il desiderio di sapere che ci stai riuscendo, una penna e una calcolatrice.

EditoreVenexia Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2007
FormatoLibro - Pag 160 - 13x20
ISBN8887944568
EAN9788887944563
Lo trovi in#Manuali di psicologia #Pensiero positivo #Ricerca della felicità
MCR-NR 14758

Timothy Casanova, è scrittore, autore di testi, compositore di musiche e produttore artistico. Studioso di storia contemporanea e filosofia è affascinato dallo scorrere del tempo e dalla ricerca del modo migliore per viverlo. Fondatore dell’etichetta discografica Immaginazione, compone... Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 4 recensioni

4
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Gaia

Un libro sconcertante che racchiude molte...

Un libro sconcertante che racchiude molte verità. Leggerlo rinfresca cuore e mente e seguire gli esercizi proposti dall'autore fa capire l'importanza del pensiero positivo. Funziona per davvero!

Le 4 recensioni più recenti


icona

Gaia

Un libro sconcertante che racchiude molte...

Un libro sconcertante che racchiude molte verità. Leggerlo rinfresca cuore e mente e seguire gli esercizi proposti dall'autore fa capire l'importanza del pensiero positivo. Funziona per davvero!

Recensione utile? (0 )

icona

stella

Mi associo!

Mi associo! Il libro mi è piaciuto da morire. Sembrava che Casanova mi parlasse personalmente e sapesse cosa provavo. Il libro è costituito da due parti, una più discorsiva e una basata su autovalutazione. Credetemi, la parte discorsiva è geniale!! Ve lo consiglio con tutto il cuore!

Recensione utile? (0 )

icona

Stella

Vorrei lasciare anche io la mia...

Vorrei lasciare anche io la mia recensione. Ho letto il libro e vorrei fare i miei complimenti all'autore per la positività che ci ha messo dentro. Leggerlo mi ha contagiata a fare qualcosa di più nella mia vita e a prendermi di nuovo cura di me stessa. Avevo bisogno di una guida e l'ho trovata nei tanti test che l'autore inserisce. Il test di base inoltre inizia dalle prime pagine e arriva fino all'ultima, Questo aiuta a tenere presente i cambiamenti che si attuano nella vita del lettore dal momento in cui inizia a mettere in pratica la sua analisi personale. E poi i toni del libro sono simpaticissimi, insomma l'autore è alla portata di tutti. Lo consiglio col cuore a tutti, grandi e piccini, uomini e donne, ottimisti e soprattutto... pessimisti!!! Cambieranno idea.

Recensione utile? (0 )

icona

rosa m.

Credo che per Natale un libro...

Credo che per Natale un libro come questo sia tra i regali più apprezzati. Un'idea originale su come organizzare le strategie più adatte per il raggiungimento della felicità, quella reale a cui tutti possiamo e dobbiamo aspirare. Mentre leggevo il libro ho avuto la sensazione di rivedere alcune scene del film "La ricerca della felicità" con W. Smith. C'è chi ritiene queste cose banali e vane, ma forse la loro è solo paura di essere realmente felici.

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste