800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Vera Dieta Anticancro in 100 Ricette Golose - Libro

David Khayat, Caroline Rostang



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 17,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 23 ore 28 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 26 Settembre
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La cucina che cura

Ricette e rimedi pratici per la salute fisica e non solo con Roberto Marrocchesi e Dealma Franceschetti. Un evento dedicato alla salute in relazione al cibo.

Sabato 11 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC).

Biglietti qui!

Descrizione


Un libro di ricette scritto dall'oncologo di fama mondiale David Khayat e dalla chef Caroline Rostang per mangiare sano senza rinunciare a mangiare bene. Ogni ricetta è arricchita da una scheda che mette a fuoco le caratteristiche nutrizionali e le proprietà anticancro del piatto.

"Ho deciso di scrivere questo libro quando ho sentito un mio amico sostenere con grande serietà che lo zucchero bianco è cancerogeno."

In quel momento il dottor Khayat, oncologo di fama internazionale, presidente dell'Istituto Nazionale dei Tumori in Francia, ha capito che bisognava far definitivamente chiarezza sul rapporto tra l'alimentazione e il cancro. Troppe erano le convinzioni, prive di alcun fondamento scientifico, che stavano condizionando la dieta delle persone pur di prevenire la malattia.

Non è vero che la carne rossa favorisce il cancro al colon. È falso che il vino rosso dopo il primo bicchiere diventa pericoloso. Non bisogna mangiare cinque porzioni di frutta e verdura tutti i giorni perché così si finisce solo per ingerire importanti quantitativi di pesticidi. Il pesce fa bene ma attenzione a salmone e tonno che sono ricchi di mercurio.

Nella Vera dieta anticancro queste e molte altre dicerie vengono finalmente smontate partendo da una solida base scientifica maturata in più di trent'anni di studi e ricerche.

Una volta per tutte il dottor Khayat ci spiega in che modo e con quali alimenti ognuno di noi può davvero dare un valido contributo alla lotta contro il cancro.

EditoreMondadori
Data pubblicazioneMaggio 2012
FormatoLibro - Pag 286 - 16x22
ISBN8804621837
EAN9788804621836
Lo trovi in#Cancro #Ricette per la salute
MCR-NR 9788804621836
David Khayat

David Khayat (27 agosto 1956) è un medico oncologo francese di fama mondiale. Ha frequentato dal 1974 al 1980 l'università di Nizza, dove si è laureato. Pochi anni dopo ha conseguito un Master of Science nel campo dell'immunologia tumorale. Nel 1990 è diventato il responsabile del reparto... Leggi di più...

David Khayat è primario del reparto di oncologia dell'ospedale Pitié-Salpêtrière, è professore all'Università Pierre et Marie Curie e dal 2004 è presidente dell'Istituto Nazionale dei tumori francese. Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


raffaella Acquisto verificato

Il titolo è un poco azzardato.

Il titolo è un poco azzardato. L' intenzione è buona ma le ricette mi sembrano un poco distanti dalla quotidianità della maggior parte delle persone. Ottimo se si vuole fare una cena particolare per persone che apprezzano fantasia, salute e gusto. Sono ricette che risentono di un esotico francesismo culinario. Avendo lavorato come cuoca direi che è ottimo per chef.

Le 1 recensioni più recenti


icona

raffaella
Acquisto verificato

Il titolo è un poco azzardato.

Il titolo è un poco azzardato. L' intenzione è buona ma le ricette mi sembrano un poco distanti dalla quotidianità della maggior parte delle persone. Ottimo se si vuole fare una cena particolare per persone che apprezzano fantasia, salute e gusto. Sono ricette che risentono di un esotico francesismo culinario. Avendo lavorato come cuoca direi che è ottimo per chef.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste