La Vendita Virtuale — Libro
Come sfruttare la tecnologia per coinvolgere i buyer a distanza e chiudere le vendite in fretta
Jeb Blount
Prezzo di listino: | € 24,50 |
Prezzo: | € 23,27 |
Risparmi: | € 1,23 (5%) |
Risparmi: € 1,23 (5%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 12 ore 53 minuti.
Venerdì 24 Ottobre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 12 ore 53 minuti.
Venerdì 24 Ottobre-
Guadagna punti +24
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Oggi possiamo interagire e relazionarsi con gli altri in tutto il mondo a velocità folle. La vendita mediante i canali virtuali è la nuova normalità. Non si torna più indietro.
Di colpo tutto è cambiato. Una pandemia globale. Panico. Distanziamento sociale. Lavoro da remoto. Improvvisamente, quasi tutte le nostre attività quotidiane hanno dovuto migrare nell’ambiente digitale, comprese quelle di vendita.
La vendita virtuale è diventata una realtà con la quale tutte le aziende devono fare i conti, anche quelle che fino a ieri non avevano fatto nulla per prepararsi a questo passaggio.
Jeb Blount, speaker e autore esperto di accelerazione delle vendite, svela i segreti per rimanere attivi e al passo con una realtà mutata, imparare a sfruttare tutti i vantaggi che la moderna tecnologia offre e adeguare il proprio stile e le proprie tecniche di vendita a un mezzo che ci è ancora poco familiare.
Spesso acquistati insieme
Marca | Roi Edizioni |
Data pubblicazione | Settembre 2020 |
Formato | Libro - Pag 222 - 14x21,5 cm |
ISBN | 8836200206 |
EAN | 9788836200207 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 187355 |
Jeb Blount è CEO di Sales Gravy Inc. Fornisce consulenze alle aziende e ai loro dirigenti sull’impatto dell’intelligenza emotiva e delle capacità interpersonali in ambito commerciale. È considerato dalla rivista Forbes come uno dei trenta più importanti... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)