Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Sfida della Fiducia

Velocità ed efficacia nelle relazioni di business e nella vita privata

Stephen M.R. Covey




Prezzo: € 28,00
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore

11 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

11 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


In breve Il binomio Velocità e Fiducia è il tema portante di questo manuale: pragmatico di indicazioni e riflessioni. Stephen M.R.Covey junior continua la tradizione di famiglia e indaga, con la stessa qualità del celeberrimo padre, sui comportamenti umani che possono fare la differenza negli affari, come nella vita privata.

"Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"! È questo il paradigma millenario che ci accompagna dalla nostra infanzia e che Stephen M.R. Covey ha deciso di sfidare.

Un testo sulla fiducia, un tema difficile, eppure così aziendalmente attuale. La fiducia vista non come una sorta di necessaria panacea o atteggiamento buonista, ma come uno strumento concreto per migliorare i propri risultati economici e di sviluppo.

Il binomio Velocità-Fiducia è, infatti, il tema portante di questo manuale pragmatico e riflessivo al tempo stesso. Un binomio che ci porta a considerare quanto potremmo ridurre i costi (le tasse, come vengono definite nel libro in maniera molto efficace) in ogni nostra transazione di business, se decidessimo di improntare i nostri comportamenti reali all'apertura, invece che alla chiusura.

Rapporto capo-collaboratore, cliente-fornitore, ufficio-ufficio, ognuno di noi può trovare il proprio ambito da velocizzare. Come? Riflettendo sul fatto che si può/deve imparare a fidarsi, ma che soprattutto occorre imparare nuovamente ad essere persone affidabili.

Una panoramica concreta e davvero esaustiva sul mondo del business, dalla fiducia individuale a quella di relazione, dalla fiducia all'interno del ruolo manageriale fino a quella del brand e della società: casi studio, esempi, esercizi, stimoli rendono gradevole la lettura, ma soprattutto immediata l'applicabilità.

 

EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneDicembre 2008
FormatoLibro - Pag 368 - 15,5x23
Lo trovi in#Crescita personale #Raggiungere il successo
Stephen M.R. Covey

Stephen M.R. Covey continua la tradizione di famiglia e prosegue, con la stessa qualità del celeberrimo padre (autore, tra l'altro, del bestseller Le 7 regole per avere successo (FrancoAngeli, 2005)), ad indagare sui comportamenti umani che possono fare la differenza, nel business come nella... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste