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La Scienza di Far Comprare — Libro

I segreti della vendita 3.0

Andrea Grassi




Prezzo di listino: € 18,00
Prezzo: € 15,30
Risparmi: € 2,70 (15%)
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Descrizione

E se esistesse un metodo per far sì che siano i clienti a voler comprare, invece che insegnare ai venditori a vendere? 

Questo libro ribalta completamente il vecchio approccio della vendita!

Diversamente da molti altri libri sulla vendita, che si basano sull'insegnare le solite tecniche o i vecchi trucchi del mestiere, permettendo di ottenere risultati solo alle persone dotate di una grande dialettica. La Scienza di Far Comprare spiega un metodo provato e organizzato che permette di costruire solidi risultati e relazioni di lungo periodo con i propri Clienti.

Per tutti coloro che devono vendere qualcosa e che sono insoddisfatti dei risultati che ottengono (o che ogni volta che si devono approcciare a questa attività provano uno strano fastidio allo stomaco), La Scienza di Far Comprare è invece una soluzione pratica che permette di incrementare rapidamente i risultati commerciali e la soddisfazione personale.

Al termine del libro, il lettore avrà maturato una concreta e duratura capacità di trasformare in positivo la qualità dei propri risultati nel campo delle vendite.

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Indice

Un altro libro sulla Vendita... perché dovresti leggerlo?

Ciao, mi chiamo Andrea Grassi e sono un Venditore

Tecniche di Vendita, cos'altro?

Premessa #1 : Entrare nella Vendita 3.0

Premessa #2: Vendere la cosa "Giusta"

La ricerca delle 3 risposte fondamentali

Perché dovrebbe comprare?

Perché dovrebbe comprare da me?

Perché dovrebbe comprare oggi?

Falli comprare!

Scheda Tecnica
Marca Ekis Edizioni
Data pubblicazione Aprile 2018
Formato Libro - Pag 224 - 13 x 21 cm
ISBN 8885717012
EAN 9788885717015
Lo trovi in Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione
MCR-NR 155301

La sua carriera professionale inizia nel 1994 con HRD Training Group, società specializzata nello sviluppo di risorse umane. Diventa istruttore di tecniche di apprendimento intensive, comunicazione e vendita. Nel 2001 fonda Be&Partners, società di consulenza per la Comunicazione Integrata... Leggi di più...

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