Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Scienza dello Spirito - Libro + 2 CD Audio

Atti della conferenza del 21 Gennaio 2007 "lettura in chiave antroposofica"

Massimo Marinelli




Prezzo: € 15,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 58 ore 1 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 24 Febbraio 2017 - Questo libro, che ha come titolo La Scienza dello Spirito - Libro + 2 CD Audio, creato da Massimo Marinelli, è stato inserito nella categoria Esoterismo e approfondisce l'argomento Antroposofia. Distribuito da Terre Sommerse e distribuito in data Gennaio 2007 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 15,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"La Scienza dello Spirito"

Dalla conferenza di Marinelli del 20/01/2007

Allora buona sera, ci rivediamo dopo circa un mese e diciamo che dopo l'esperienza di 4 conferenze o meglio incontri(preferisco chiamarli incontri)cercheremo di proseguire secondo gli obbiettivi che devono portare ad una condivisione di interessi,cioè far si che le nostre anime riescono a vibrare non dico all'unisono, ma quantomeno secondo una modalità per cui ci si può intendere.

Ciò che ha me interessa ribadire non è tanto il concetto della realtà Antroposofica la quale è uno strumento a disposizione dell'umanità per poter salire il livello di Coscienza ,quanto cercare di acquisire delle forze che possano essere messe in Comunione secondo una solidarietà, secondo una condivisione, poiché le nostre anime hanno bisogno di nutrimento e il nutrimento delle anime porta ad accettare meglio la vita e porta un miglior discernimento per poter distinguere ciò che accade.

Prima di partire con la Scienza dello Spirito, mi rifaccio ad alcune massime di un Maestro Indiano che ribadiscono un po' una filosofìa abbastanza semplice ma pur sempre valida per ciò che riguarda la vita.

"la Vita è un sogno Sognala. La Vita è un gioco Giocala,La Vita è una sfida Sfidala, La Vita è una lotta Lottala.

Il Primo elemento è la vita è un sogno sognala. Questo concetto che forse fa parte della saggezza popolare ma che naturalmente tende a far comprendere che in fondo la vita à Maya"Illusione", illusione non perché noi non partecipiamo alla vita è fllusione perché in fondo tutto ciò che accade ai nostri sensi un giorno andfà superatele arriveremo ad essere quello che siamo realmente, la nostra Merga, il nostro Se, il nostro "Corpo di Luce",noi saremo entità tra entità,Pobbiettivo della Scienza dello Spirito come tutte le filosofìe Spirituali è quello di comunicare come se fossimo già delle Entità realizzate che si esprimono in comunione con le altre entità.

EditoreTerre Sommerse
Data pubblicazioneGennaio 2007
FormatoLibro - Pag 23 - 14x20
Allegato+ 2 CD Audio
Lo trovi in#Antroposofia

Massimo Marinelli nasce a Gallese (VT) l’11 Agosto 1948. Dopo un periodo tra-scorso a Barinas (Venezuela) si trasferisce ad Oriolo Romano (VT) dove rimane fino all’età di 27 anni e poi a Bassano Romano (VT), dove risiede tuttora. Sin da bambino, manifesta la sua propensione per gli studi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste