La Scienza dell'Attenzione — Libro
Come attirare, catturare e mantenere l'attenzione degli altri
Ben Parr
Prezzo di listino: | € 16,00 |
Prezzo: | € 13,60 |
Risparmi: | € 2,40 (15%) |
Risparmi: € 2,40 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 41 ore 21 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +14
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 41 ore 21 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +14
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Ben Parr ci svela tutti i segreti per imparare a catturare l'attenzione degli altri e raggiungere il successo.
Qualunque sia il nostro lavoro o il nostro ruolo, se vogliamo suscitare l'interesse del nostro interlocutore – sia esso un cliente, uno studente, un figlio, un datore di lavoro – su un'idea, un messaggio, un'opinione che vogliamo trasmettere, è fondamentale conoscere la scienza dell'attenzione.
Se vogliamo farci vedere, ascoltare o leggere, dobbiamo trovare il modo giusto per attirare l'attenzione. E non è complicato, si tratta soltanto di sapere come e perché la mente umana è attirata d alcuni elementi piuttosto che da altri, e una volta appresi tali meccanismi, il gioco è fatto!
Basandosi su ricerche di psicologia e neurologia e su interviste a esperti di vari settori, l'autore, giornalista e imprenditore statunitense, ci presenta i sette strumenti fondamentali e di maggior efficacia per catturare l'attenzione di chi ci sta di fronte, e per far sì che questa rimanga viva il più a lungo possibile.
Perché mai come oggi, in un mondo sempre più veloce e distratto, avere successo è questione di attenzione!
Spesso acquistati insieme
Marca | TEA libri |
Data pubblicazione | Gennaio 2016 |
Formato | Libro - Pag 305 - 13 x 20 cm |
ISBN | 8850242271 |
EAN | 9788850242276 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo |
MCR-NR | 112534 |
BEN PARR è giornalista, imprenditore ed esperto di tecnologia e comunicazione. E' co-fondatore di DominateFund, un'importante società americana di investimenti, è stato co-editor di Mashable, blog tra i più popolari al mondo, e scrive regolarmente per CNET, un sito dedicato a tecnologia ed... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)