Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

La Psicologia di Internet — Libro

Patricia Wallace


Nuova ristampa


Prezzo di listino: € 32,00
Prezzo: € 27,20
Risparmi: € 4,80 (15%)
Prezzo: € 27,20
Risparmi: € 4,80 (15%)

Acquistati insieme


Descrizione

La persona online modifica il suo normale comportamento, questo libro osserva attraverso la lente ciò che succede nel momento in cui accediamo alla rete, e .....

Perché online facciamo cose che non faremmo mai in altre circostanze e delle quali poi ci possiamo pentire?

Quali sono le motivazioni che spingono a stringere legami di amicizia e anche di affetto in rete?

A queste e ad altre domande risponde Patricia Wallace, indagando le questioni cruciali relative agli effetti di Internet sul comportamento umano, per esempio i motivi per cui agiamo in modo inusuale negli ambienti online e i modi nei quali i social media influenzano le nostre impressioni e le nostre relazioni personali.

Attingendo agli ultimi risultati della ricerca, questa seconda edizione analizza le nuove tendenze che si delineano nell’uso della rete: gli attacchi online, le App di condivisione, i giochi multiplayer, le App per dispositivi mobili.

L'autrice mostra come sia possibile usare al meglio questo nuovo territorio delle relazioni umane.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Raffaello Cortina Editore
Collana Scienza e Idee
Data pubblicazione Gennaio 2000
Formato Libro - Pag 470 - 14x22
Nuova Ristampa Marzo 2017
ISBN 8860308984
EAN 9788860308986
Lo trovi in Libreria: #Manuali di psicologia
MCR-NR 132101

Patricia Wallace insegna alla Graduate School del Maryland University College. Si occupa di psicologia delle relazioni e dell'apprendimento. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti