La Psicologia di Internet — Libro
Patricia Wallace
Prezzo di listino: | € 32,00 |
Prezzo: | € 27,20 |
Risparmi: | € 4,80 (15%) |
Risparmi: € 4,80 (15%)
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 41 ore 54 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +28
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 9 giorni
Ordina entro 41 ore 54 minuti.
Martedì 16 Settembre-
Guadagna punti +28
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
La persona online modifica il suo normale comportamento, questo libro osserva attraverso la lente ciò che succede nel momento in cui accediamo alla rete, e .....
Perché online facciamo cose che non faremmo mai in altre circostanze e delle quali poi ci possiamo pentire?
Quali sono le motivazioni che spingono a stringere legami di amicizia e anche di affetto in rete?
A queste e ad altre domande risponde Patricia Wallace, indagando le questioni cruciali relative agli effetti di Internet sul comportamento umano, per esempio i motivi per cui agiamo in modo inusuale negli ambienti online e i modi nei quali i social media influenzano le nostre impressioni e le nostre relazioni personali.
Attingendo agli ultimi risultati della ricerca, questa seconda edizione analizza le nuove tendenze che si delineano nell’uso della rete: gli attacchi online, le App di condivisione, i giochi multiplayer, le App per dispositivi mobili.
L'autrice mostra come sia possibile usare al meglio questo nuovo territorio delle relazioni umane.
Spesso acquistati insieme
Marca | Raffaello Cortina Editore |
Collana | Scienza e Idee |
Data pubblicazione | Gennaio 2000 |
Formato | Libro - Pag 470 - 14x22 |
Nuova Ristampa | Marzo 2017 |
ISBN | 8860308984 |
EAN | 9788860308986 |
Lo trovi in | Libreria: #Manuali di psicologia |
MCR-NR | 132101 |
Patricia Wallace insegna alla Graduate School del Maryland University College. Si occupa di psicologia delle relazioni e dell'apprendimento. Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)