Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


La Principessa che credeva nelle Favole - Libro

Come liberarsi del proprio Principe Azzurro

Marcia Grad Powers



(24 recensioni24 recensioni)


Prezzo: € 9,90


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto dalla persona amata.

Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero.

È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Sgomenta, incredula, Vittoria decide di accettare l'invito di uno strano personaggio, lascia tutto e intraprende il viaggio alla scoperta di sé, sul Sentiero della Verità. Lungo il cammino rischia di annegare nel Mare delle Emozioni, è costretta ad attraversare la sconcertante Terra delle Illusioni.

A poco a poco impara a distinguere la realtà dai sogni e comprende che una persona può amarne un'altra solo nello stesso modo in cui ama se stessa: con tenerezza e accettazione o con intransigenza e rifiuto. E per quanto sia faticoso abbandonare la strada già segnata e apparentemente più sicura, scopre che è possibile trovare nuove vie, e che ci vogliono sia il sole sia la pioggia per fare un arcobaleno.

Saper sognare è un dono, ma il sogno può diventare una gabbia dorata se per realizzarlo si accettano così tanti compromessi da perdere di vista la felicità. Perché è giusto credere nelle favole. L'importante è saper accettare che la nostra potrebbe essere diversa da quella che abbiamo sempre immaginato.

EditorePickwick
Data pubblicazioneLuglio 2013
FormatoLibro - Pag 220 - 12.5x19.5 cm
Lo trovi in#Romanzi più letti #Auto-aiuto #Romanzi
Marcia Grad Powers

Marcia Grad Powers, specializzata in psicologia, tiene seminari presso le scuole e università e insegna tecniche di crescita personale a gruppi di manager e professionisti. Oggi vive in in California. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 24 recensioni

17
6
0
0
1

Recensione in evidenza


Chiara Aurora Acquisto verificato

È un libro STREPITOSO!

...credo fermamente che tutti i bambini e gli adulti debbano leggerlo!!! dovrebbe diventare virale: accompagna le persone in un percorso di crescita utilizzando metafore e pillole che parlano direttamente al Cuore... un semino che fa Bene all'Anima. Questo libro diventerà il regalo per infinite persone...

Le 20 recensioni più recenti


icona

Chiara Aurora
Acquisto verificato

È un libro STREPITOSO!

...credo fermamente che tutti i bambini e gli adulti debbano leggerlo!!! dovrebbe diventare virale: accompagna le persone in un percorso di crescita utilizzando metafore e pillole che parlano direttamente al Cuore... un semino che fa Bene all'Anima. Questo libro diventerà il regalo per infinite persone...

(0 )

icona

Roberta
Acquisto verificato

Il cambiamento evolutivo

Una lettura facile ed adatta a tutti; il cambiamento è dentro di noi. Insegna a crescere (adolescenti e adulti)!

(0 )

icona

MANUELA
Acquisto verificato

Libro che ogni fanciulla dovrebbe leggere almeno una volta ...

Dedicato a tutte le fanciulle, anche a quelle più cresciute, una bella storia capace di far riflettere sul vero senso di una relazione amorosa che possa rendere felici entrambi i partner. Consigliatissimo a tutte e perché no, a tutti ;-)

(0 )

icona

Antonella

Libro bello a dir poco.

Libro bello a dir poco...colpisce al cuore e sembrando una favola viene letto con facilità da tutti......consigliato alle anime sensibili...donne o uomini che siano....letto in una sera particolare....e tenuto lì in un angolo...perchè deve esserci:-)...!!!!!

(0 )

icona

cinzia
Acquisto verificato

l'ultima parte del libro è piena...

l'ultima parte del libro è piena di grandi significati, da rileggere.

(0 )

icona

Roberto
Acquisto verificato

Grazioso

Grazioso, credevo fosse un libretto per bambini ma invece l'ho letto con gusto. Una storia che parla alla propria bambina interiore e che tocca l'anima delle donne. Consigliato.

(0 )

icona

Sara
Acquisto verificato

Favola se così la si può...

Favola se così la si può chiamare..molto profonda e piena di significato. .lo vonsiglio a tutte le persone che vogliono trovare se stesse...e che la felicità può arrivare solo quando si riesce ad accettare se stessi e quello che ci circonda...con il sole e con la pioggia....:) libro che merita 5 stelle...

(0 )

icona

maria
Acquisto verificato

Favola per adulti interessante.

Favola per adulti interessante. Per chi cerca nell'altro la soluzione dei suoi problemi, per chi ha come unico scopo nella vita trovare l'uomo ideale. Se l'avessi letto prima...scritto da una psicologa, leggero come una fiaba per bambini, profondo come un testo di psicoterapia. Per chi ha il mal d'amore, per diventare adulti sentimentalmente. Lo consiglio. Si legge in pochi giorni, piacevolmente

(0 )

icona

Alice
Acquisto verificato

Bellissimo!

Bellissimo! Illuminante! Mi è piaciuto tantissimo e l'ho riletto e sottolineato! L'ho regalato anche ad un'amica che lo ha apprezzato molto... La storia è semplice ma il messaggio davvero profondo fa riflettere.

(0 )

icona

lara
Acquisto verificato

Non mi ha entusiasmato.

Non mi ha entusiasmato. Anzi, a dire il vero, non vedevo l'ora di finirlo per poterlo archiviare. L'ho trovato molto scontato e noioso. Lara

(0 )

icona

michela
Acquisto verificato

storia molto semplice e scorrevole

storia molto semplice e scorrevole, ma è la semplicità che ci da degli spunti davvero importanti... consigliato

(0 )

icona

emanuela
Acquisto verificato

Meraviglioso!

Meraviglioso!!! Un libro semplice, delicato, che emoziona! Un viaggio introspettivo che offre la possibilità di riflettere sulle proprie esperienze, sul modo di percepire se stessi e gli altri. Un libro che aiuta a crescere. Super consigliato!!!

(0 )

icona

Alessandra
Acquisto verificato

Un libro fantastico.

Un libro fantastico. Credo di averne già acquistato almeno 10-12 copie da regalare ad amici ed amiche. Lo consiglio assolutamente.

(0 )

icona

Federica

Lo consiglio a tutte quelle donne...

Lo consiglio a tutte quelle donne che si sentono prigioniere, costrette da un rapporto che non è quello che sembra con un uomo che non è più il principe azzurro che credevamo è un libro pieno di utili consigli per la vita il tutto con un velato umorismo fiabesco ci sono gufi ballerini e delfini parlanti che vi aiuteranno a non affogare nel mare della vita

(0 )

icona

moira
Acquisto verificato

consigliato per adulti

consigliato per adulti, ragazzi e che si dovrebbe leggere ad ogni bambino.

(0 )

icona

anastasia
Acquisto verificato

Semplicemente Magnifico!

Semplicemente Magnifico! insegna una importante lezione di vita in modo fantasioso ma efficacissimo... consigliatissimo, scorrevole come lettura.. io non mi stancherò mai di rileggerlo!

(0 )

icona

eleonora
Acquisto verificato

Colpita ed affondata.

Colpita ed affondata. All'inizio sembra quasi banale la favoletta...ma poi ho continuato a leggere incuriosita per capire dove vuole andare a parare. Ebbene, più andavo avanti nella lettura più mi riconoscevo con la principessa. Mi è venuto il nodo in gola varie volte. Quasi mi inquietava questo continuo riconoscermi. Eppure è un libro che si deve avere il coraggio di leggere e poi si deve avere il coraggio di riflettere ed agire. Una lezione di vita. Un libro prezioso.

(0 )

icona

Chiara

Un libro che ogni bambina dovrebbe...

Un libro che ogni bambina dovrebbe leggere, così come dovrebbe leggere ogni donna che si è dimenticata di essere una Principessa indipendentemente dalla persona che ha fianco. Un libro semplice, essenziale, allegorico ma che cela, tra le sue righe, una grande verità: "La felicità è una scelta". E allora scegliamola, questa volta. Amiamoci e non neghiamo la realtà. Non nascondiamo la testa sotto la sabbia perché bramiamo la relazione perfetta, perché confidiamo nel "per sempre felici e contenti". L'amore fa star bene - ci ricorda nel libro il simpatico Gufo - e se si soffre più di quanto si è felici è qualcosa di diverso, che ci impedisce di essere libere. E allora pretendiamola, questa libertà, imparando ad amare e a stare bene con noi stesse, senza stare ad aspettare che il principe azzurro (ma sarà veramente così azzurro?)di turno ci venga a salvare. Perché siamo Principesse SEMPRE, indipendentemente da chi è ci è vicino e, come tali, pretendiamo il MEGLIO per noi. Libro da leggere, CONSIGLIATISSIMO.

(0 )

icona

sonia
Acquisto verificato

bellissimo libro un aiuto ad aiutarsi...

bellissimo libro un aiuto ad aiutarsi . bello proprio molto bello credo che ne ordinerò alcuni per fare qualche regalo ad amiche

(0 )

icona

Ivana Patrizia
Acquisto verificato

da leggere assolutamente!

da leggere assolutamente! non imarrete deluse.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste